malexio in IF
Collapse
X
-
Lat machine inversa 4x6 45" SplitSet1
Squat 4x8 60" SplitSet1
Rematore 3x10 15" SplitSet2
Affondi 3x8 45" SplitSet2
Lento avanti in piedi 4x8 60"
Pullover 1x20 SS
Squat 1x20 SS
Lento ad 1 braccio con bilacere 1x20 SS
Mi date un parere veloce su cosa ne pensate? Oggi voglio provare questo tipo di allenamento.
Mi sono stancato di quello vecchioA.
Commenta
-
-
Buongiorno!
Ieri buon allenamento, molto soddisfacente...
Dopo lo posto.
Tra l'altro oggi vado a recuperare le analisi del sangue e vediamo come sta il mio corpicino...
Da oggi ho staccato la caffeina.
In settimana recupero Acetyl-L-Carnitina e Tirosina dal farmacista e da lunedì prox via con la caffeina andidra e le 2 suddette...
Il mio farmacista mi ha scritto Acetil Carnitina Cloridrato. Va bene? Whipper, please, help me...A.
Commenta
-
-
Buongiorno Ale
Anche io torno in pale oggi... era ora
MSN siamo incompatibiliLast edited by Simona... e basta!; 10-06-2008, 10:35:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMi stavo documentando un po' de qua e un po' del là e volevo l'opinione di qualche esperto su un'integrazione di questo tipo:
- Mioinositolo
- Colina
- Tirosina
- Acetil l Carnitina
- Vitamina B6
- Taurina??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Analisi del sangue - giugno 06
mmm... non mi piace mica tanto quello che è venuto fuori...
A parte il CPK che penso di non averlo mai avuto a posto 545 (24-195).
Le cose strane sono:
Trigliceridi 216 (30-170) --> teoricamente di base la mia dieta è una cheto... e questi dovrebbe abbassarli e invece... Provo a togliere un po' di grassi e a reinserire un po' di cho a basso IG?
ALT/GPT 48 (7-40) --> Mi sto documentando ma non so bene cosa sia. E' fuori di poco, ma non si sa mai...
Azotemia 67 (10-50) --> Uguale alle analisi precedenti. Mi devo preoccupare?
Si è abbassato nuovamente l'acido urico: 6,1 (3,4-7,0)
LDL 64 (<130)
HDL 38 (>35)
Colesterolo totale 121 (<200)
Glucosio 88 (60-110)
Creatinina 1,3 (0,6-1,4) --> Nelle ultime analisi ero superiore...
Che mi sapete dire?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggiommm... non mi piace mica tanto quello che è venuto fuori...
A parte il CPK che penso di non averlo mai avuto a posto 545 (24-195).
Le cose strane sono:
Trigliceridi 216 (30-170) --> teoricamente di base la mia dieta è una cheto... e questi dovrebbe abbassarli e invece... Provo a togliere un po' di grassi e a reinserire un po' di cho a basso IG?
ALT/GPT 48 (7-40) --> Mi sto documentando ma non so bene cosa sia. E' fuori di poco, ma non si sa mai...
Azotemia 67 (10-50) --> Uguale alle analisi precedenti. Mi devo preoccupare?
Si è abbassato nuovamente l'acido urico: 6,1 (3,4-7,0)
LDL 64 (<130)
HDL 38 (>35)
Colesterolo totale 121 (<200)
Glucosio 88 (60-110)
Creatinina 1,3 (0,6-1,4) --> Nelle ultime analisi ero superiore...
Che mi sapete dire?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiostrano n hai affatto valori da cheto..sia in bene che in maleA.
Commenta
-
-
Forse ho risolto: mi sono fatto i miei 100 grammi di grassi verso le 22.30. Ho finito di mangiare alle 23.15 e mi sono fatto le analisi alle 8.15...
Probabilmente la mia digestione è terminata alle 5 del mattino e avevo tutti i grassi in circolo... per questo i trigliceridi alti...
Può essere?
Buongiorno a tutti!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioForse ho risolto: mi sono fatto i miei 100 grammi di grassi verso le 22.30. Ho finito di mangiare alle 23.15 e mi sono fatto le analisi alle 8.15...
Probabilmente la mia digestione è terminata alle 5 del mattino e avevo tutti i grassi in circolo... per questo i trigliceridi alti...
Può essere?
Buongiorno a tutti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta