If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marmo che si trasforma in gesso e rischia di sgretolarsi
Hai la ricetta per l'"elisir dell'eterna giovinezza"???
IO SI.......
100.000.000 di euro, 1 villetta di 200.000 mq alle hawaii, o 1 altra isola , fate voi a seconda dei gusti, 1 jet privato ferrari e lambo a volontà,...... + le persone care, e zero lavoro...
IO SI.......
100.000.000 di euro, 1 villetta di 200.000 mq alle hawaii, o 1 altra isola , fate voi a seconda dei gusti, 1 jet privato ferrari e lambo a volontà,...... + le persone care, e zero lavoro...
Be poteva essere 1 soluzione validissima......
Il problema è che nn ho 1 centesimo..guarda, se vinco al superenalotto vi porto cn me.......................
e faremo 1 vita da sceicchi........bagni di proteine rigorosamente whey e tante shiccherie....... ecc ecc ecc
Roma....
Allora Nn Siamo Lontanisimi..siamo A 350 Km...cn Ale Sono Molti Di +...sarò Sui 600....
Salgo Speso A Roma, Ma Nn Mi Alleno Mai, Nn So In Quale Palestra Andare,a Dire Il Vero Nn So Neanche Dove Trovarla...
In Ke Zona Vai...???
alessio buongiornoo.....
mi posti i tuoi allenameti x l'addome e il girovita....
1 altra cosa, ora ho cominciato a fare l'aerobica in palestra, dopo i pesi.....mi dici come la devo fare?
faccio i soliti 40 minuti, oppure a ritmo variabile......se la devo fare a ritmo variabile, dimmi come....
alessio buongiornoo.....
mi posti i tuoi allenameti x l'addome e il girovita....
1 altra cosa, ora ho cominciato a fare l'aerobica in palestra, dopo i pesi.....mi dici come la devo fare?
faccio i soliti 40 minuti, oppure a ritmo variabile......se la devo fare a ritmo variabile, dimmi come....
E No...gaicomi...nn Ti Arrabbiare Cn Me.....ma Glia Ddominali Li Devo Fare, E Anche L'aerobica....
Tu Nn Ne Hai Bisogno...ma Io Si...ho La Panza...e Sto A Dieta
Tu Mangia.....nn Fare Come Me...
E No...gaicomi...nn Ti Arrabbiare Cn Me.....ma Glia Ddominali Li Devo Fare, E Anche L'aerobica....
Tu Nn Ne Hai Bisogno...ma Io Si...ho La Panza...e Sto A Dieta
Tu Mangia.....nn Fare Come Me...
ti è già stato spiegto da un mare di gente come allenarti....ma tu tutti i giorni chiedi le stesse cose....!!!!
ma ke dici....
Mi è stato consigliato di fare aerobica dopo gli allenamenti cn i pesi, e nn nei gg off, io faccio sempre + di 50 minuti, ma a quanto pare e meglio farne di meno a ritmo variabile....
ma nn so come farlo......e no giacomo, nn ci siamo......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta