If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu stai alla cassa o negli uffici ??
a quanti cm stai di girovita??e poi mi chiedevo, ci sono esercizi particolari per sollecitare quella zona?
Leggendo nel forum + di qulcuno sconsigliava di eseguire le torsioni del busto in quanto nn erano efficaci ma nocivi......
allora io sopra l'ombelico nn ho mai misurato, 1 cm sotto cdovrei avero 90 cm.....
pensare che prima ero a 76 cm.....
***** mondo di carboidrati.....x perdere 14 cm quanto ci vuole??1 bancario dovrebbe essere bravo cn i conti.....
Allora... ieri mi sentivo semidivino... chiamatemi Eracle... ma non per i pesi! Staccato alle 21.00 dalla mia serata istruttore (integrato selvaggiamente) sono volato ad una partita di calcetto... Ho giocato contro la mia ex squadra di calcio a 5 (e c'era anche l'elemento che mi ha convinto ad abbandonarli con le sua infantilità)... Beh, ho corso come un matto, mai stanco e mai domo. Alla fine (dopo 1h15' di partita di cui avrò giocato 45 minuti circa: ottimo HIIT!!!!!!!) abbiamo vinto 12-10 e io ho fatto la bellezza di 7 goals... Senza carica alla fine...
Avoja
Sto aspettando una mail e poi è tutto fatto davvero
PS: Non posso repparti, ti volevo dare il mio contatto privato... Se qualche anima pia te lo passa ci becchiamo anche via mail o MSN
BENE! Mi raccomando divertiti e nada dieta x quella sera, eh! Poi puoi sentirti tranquillamente in colpa il giorno dopo!!!
Neanche io posso. Vedremo come fare, dai!
ma tu stai alla cassa o negli uffici ??
a quanti cm stai di girovita??e poi mi chiedevo, ci sono esercizi particolari per sollecitare quella zona?
Leggendo nel forum + di qulcuno sconsigliava di eseguire le torsioni del busto in quanto nn erano efficaci ma nocivi......
Ehm... Torsioni busto non servono ad un emerita cippa...
Prova con le stabilizzazioni su pallone da calcio seduto sopra a gambe dritte davanti a te... e buon divertimento! quelle ti ammazzano sul serio gli obliqui e pare facciano lavorare pure il trasverso!
I don't know Plank...
Ho cercato sull'internet e ho visto che è una tipologia di dieta... Ma vale la pena documentarsi?
SCUSA WHIPPER! Che figura di...! Lo faccio in tutte le sessioni, solo che lo chiamo stabilizzazioni frontali...
Lo faccio anche con braccio e gamba opposti sollevati... EhEh!
Plank rulez davvero!
SCUSA WHIPPER! Che figura di...! Lo faccio in tutte le sessioni, solo che lo chiamo stabilizzazioni frontali...
Lo faccio anche con braccio e gamba opposti sollevati... EhEh!
Plank rulez davvero!
Spiega 1 po.....e a che servono??
senti, postami 1 routine per l'addome,e qquanti gg si deve fare a week.....
Guarda la mia. E' abb pesante. Io uso in modo massiccio esercizi tipo stabilizzazioni.
Cmq non esagererei perchè l'addome non viene fuori allenandolo, ma eliminando il grasso che lo copre...
Io tra arti marziali e pale ho un muro, ma purtroppo nun se vede..
Io lo farei o le volte che ti alleni coi pesi, o le volte che fai cardio per ricercare un "riscaldamento" della zona interessata e un sucessivo "dimagrimento localizzato" col cardio.
Sono esercizi per la stabilizzazione statica dell'addome e allenano tutti i muscoli dediti al contenimento dei visceri e alla (appunto) stabilizzazione della zona "debole" e poco "ossata" che va dall'anca alla gabbia toracica.
Guarda la mia. E' abb pesante. Io uso in modo massiccio esercizi tipo stabilizzazioni.
Cmq non esagererei perchè l'addome non viene fuori allenandolo, ma eliminando il grasso che lo copre...
Io tra arti marziali e pale ho un muro, ma purtroppo nun se vede..
Io lo farei o le volte che ti alleni coi pesi, o le volte che fai cardio per ricercare un "riscaldamento" della zona interessata e un sucessivo "dimagrimento localizzato" col cardio.
Ci voglio provare ma nn ho capito l'esecuzione di quelli che fai tu...
io l'addome lo alleno poco...solo qualche serie 2 volte a week...per aumentare la grandezza dei cubetti devo farli cn il peso???nn so postami 1 rpoutine da seguire cn i relativi recuperi tra le serie e le rep....
così li faccio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta