If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io di ste bilance non mi fido tanto....
danno bf troppo basse...secondo me
la meglio sarebbe specchio e plicometro....
del resto interessa solo il sottocutaneo.... la mia % di grasso in firma è 11.5-12%...
secondo le tabelle della plicometria
Appunto.
Torniamo tutti con i piedi (ed il grasso) per terra.
mi sembravi al 9-10% max.
cmq mi segno anche io, un collega FIF e che si ciba in IF (dove non sono particolarmente ferrato) sarà interessantissimo da seguire! good luck con il tiraggio e se vuoi passa da me per vedere il mio approccio
sono 8.5-9% sopra
tanto sotto.....
la media è 11.5-12%
io di ste bilance non mi fido tanto....
danno bf troppo basse...secondo me
la meglio sarebbe specchio e plicometro....
del resto interessa solo il sottocutaneo....
la mia % di grasso in firma è 11.5-12%...
secondo le tabelle della plicometria
sempre + uno spettacolo amico mio!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
sono 8.5-9% sopra
tanto sotto.....
la media è 11.5-12%
Grazie dell'info. Con che metodo l'hai calcolato?
Ora capisco che allora il mio 15,4% calcolato dalla dietologa è abb coerente.
Cmq la bilancia l'ho presa per dare un'occhiata e confrontare i miei progressi settimanalmente...
Dalla dietologa ci vado ogni 15 giorni...
Prox appuntamento 06/06.
Appunto.
Torniamo tutti con i piedi (ed il grasso) per terra.
Non è questione di tornare coi piedi per terra... Coi piedi ci sono già ben piantato. Cosa vuoi che mi interessi di dire a voi che ho più o meno grasso?
Per me che a 19 anni pesavo 103Kg con pochi muscoli, tirarmi e togliere quegli ultimi residui di pancetta è un obiettivo personale.
E cmq allo specchio mi vedo. Si comincia a vedere qlc, ma c'è ancora molto da fare.
mi sembravi al 9-10% max.
cmq mi segno anche io, un collega FIF e che si ciba in IF (dove non sono particolarmente ferrato) sarà interessantissimo da seguire! good luck con il tiraggio e se vuoi passa da me per vedere il mio approccio
Piacere di averti qui, collega!
Grazie, ma da me non si tratta ancora di tiraggio. Parliamo pure di dimagrimento...
Postami il link al tuo diario!
Ciao!
Non è questione di tornare coi piedi per terra... Coi piedi ci sono già ben piantato. Cosa vuoi che mi interessi di dire a voi che ho più o meno grasso?
Per me che a 19 anni pesavo 103Kg con pochi muscoli, tirarmi e togliere quegli ultimi residui di pancetta è un obiettivo personale.
E cmq allo specchio mi vedo. Si comincia a vedere qlc, ma c'è ancora molto da fare.
Una massima del mio O-Sensei Morihei Ueshiba: la vera vittoria è la vittoria su se stessi
Una massima del mio O-Sensei Morihei Ueshiba: la vera vittoria è la vittoria su se stessi
Brava. Hai proprio ragione. E quello è ciò che mi interessA!!!!!
E comunque, per dovere di cronaca, il mio grasso col metodo Jackson-Pollock delle 3 pliche viene 8,49%, con quello delle 7 pliche viene 10,38%. La bilancia mi da 11,2%.
Pliche.
Trici 5 mm
Petto 5 mm
Sottoscap. 15,5 mm
Addominale 17,5 mm
Sovrailiaca 15 mm
Coscia ant. 5 mm
Ascellare 10 mm
Aggiornamento veloce direttamente dalla palestra perchè internet non mi funziona a casa:
Solito inizio con addominali e extrarotatori della cuffia. Poi... Distensioni con manubri su fitball 18Kg - 12/12/10 Stacchi gambe semitese 50Kg - 12/12/9 Rematore presa larga 37Kg - 12/10/8 Stacchi sumo 50Kg - 12/10/9 Il tutto sempre in JumpSet con 15" tra un esercizio e l'altro e 30" alla fine. Poi... Tappeto 20 minuti, velocità media 10,6Km/h, Bpm medi 161. Sono migliorato addirittura!
Ho aumentato un po' le pro del pasto serale xchè ero veramente cotto (anche perchè sono andato a magna' alle 00.30... Chiacchiere utili col capo).
Bene. Ragazzi. Aggiornamento a lunedì. Oggi niente da segnalare. Ho appena finito un giro in sauna e vado a farmi un lampadozzo.
PS. Le mie pliche continuano a darmi (con tutti i metodi che ho trovato) percentuali di grasso bassissime. Qualche anima pia potrebbe dirmi cosa risulta con le pliche che ho postato più su? Grazie mille.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta