If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mio diooooooooooooo, come non ti invidio
Mandamela un paio di giorni ad allenarsi con me, poi dopo gli dico che forse tra 7-8 mesi qualcosa comincia a vederla
Secondo me una che si allena così male ci mette meno a vedere qualcosa...
L'altro giorno con l'allenamento strano che stavo facendo, oltre a morire, avevo anche la gente che mi guardava come se fossi scemo...
PS. La mia palestra n.1 è una palestra di "wellness"...
L'altro giorno con l'allenamento strano che stavo facendo, oltre a morire, avevo anche la gente che mi guardava come se fossi scemo...
PS. La mia palestra n.1 è una palestra di "wellness"...
Sono 3 utenti del Forum, miei carissimi amici a cui voglio un bene immenso.
Il primo è Lizard King, il fratello di Domen, la panza era di MisterBlack79, e l'ultimo è Wolver|ne
E' arrivata finalmente la bilancia nuova. Prima misurazione non ufficiale 89.1 Kg con 11.6% di grasso. Domani mattina cominciamo con le misurazioni ufficiali.
io di ste bilance non mi fido tanto....
danno bf troppo basse...secondo me
la meglio sarebbe specchio e plicometro....
del resto interessa solo il sottocutaneo....
la mia % di grasso in firma è 11.5-12%...
secondo le tabelle della plicometria
la mia % di grasso in firma è 11.5-12%...
secondo le tabelle della plicometria
mi sembravi al 9-10% max.
cmq mi segno anche io, un collega FIF e che si ciba in IF (dove non sono particolarmente ferrato) sarà interessantissimo da seguire! good luck con il tiraggio e se vuoi passa da me per vedere il mio approccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta