Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
malexio in IF
Collapse
X
-
si ho letto......come mai solo alla sera??
io ho fatto la psfm, ma è stata durissima...l'ho tenuta 6 gg, ho perso quasi 8 kg.....ora ho sto mangiandoin maniera normale..o quasi, sto cn poki cho, vario dai 100 ai 120 gr di riso in bianco a cui aggiungo 1 zucchina e 1 po di cipolla, il tutto lesso....
i cho solo a pranzo, la sera vado di merluzzo o tonno, o bresaola o pollo......
i fat solo da arachidi e intergratore di w3.....
devo dire che nonostante io abbia aggiunto i cho, nn ho ripreso i kili persi, anzi sto xdendo 1 po alla volta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiosi ho letto......come mai solo alla sera??
io ho fatto la psfm, ma è stata durissima...l'ho tenuta 6 gg, ho perso quasi 8 kg.....ora ho sto mangiandoin maniera normale..o quasi, sto cn poki cho, vario dai 100 ai 120 gr di riso in bianco a cui aggiungo 1 zucchina e 1 po di cipolla, il tutto lesso....
i cho solo a pranzo, la sera vado di merluzzo o tonno, o bresaola o pollo......
i fat solo da arachidi e intergratore di w3.....
devo dire che nonostante io abbia aggiunto i cho, nn ho ripreso i kili persi, anzi sto xdendo 1 po alla volta....
Dai un'occhiata all'altro thread dove ne stiamo parlando.
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocetto...io pionierizzai l'if qua in tempi nn sospetti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocetto...io pionierizzai l'if qua in tempi nn sospetti......A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAspetta che torna tutto ok e mi ci rifiondo alla velocità della luceA.
Commenta
-
-
Ciao alessio......grazie x il link...è molto dura come alimentazione...nn so come fai, ma ti assicuro che se a pranzo nn ci metto almeno 1 becerone di pro comincio a diventare violento e a sclerare...
Di sicuro avrai fatto l'abitudine, e cn quella % di grasso bassa potresti anche aumentare 1 po i cho......
Continua così........mi piacerebbe avere anche qualche consiglio da te....
appena posto 1 mio diario ti rep e mi dai anche tu 1 mano....
comunque ti seguo......
Grande continua così........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Oggi sono un po' stanchello anch'io... Cmq andare alle 5 mi riprendo.
E via con la seconda giornata del nuovo allenamento...
Stasera dalle 19.00 alle 23.00 si lavora in palestra!
Già 2 prenotazioni: una donna che vuole miracoli sui fianchi e un ragazzo decisamente in sovrappeso che vuole dimagrire. Bello! Sono i più divertenti!
Domani (9.00-14.00) e domenica (9.00-13.00) si lavora di nuovo. Questo weekend no rest. Uff...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioCiao alessio......grazie x il link...è molto dura come alimentazione...nn so come fai, ma ti assicuro che se a pranzo nn ci metto almeno 1 becerone di pro comincio a diventare violento e a sclerare...
Di sicuro avrai fatto l'abitudine, e cn quella % di grasso bassa potresti anche aumentare 1 po i cho......
Continua così........mi piacerebbe avere anche qualche consiglio da te....
appena posto 1 mio diario ti rep e mi dai anche tu 1 mano....
comunque ti seguo......
Grande continua così........
Quando hai bisogno chiedi pure!
Ciao bello!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno!!
Oggi sono un po' stanchello anch'io... Cmq andare alle 5 mi riprendo.
E via con la seconda giornata del nuovo allenamento...
Stasera dalle 19.00 alle 23.00 si lavora in palestra!
Già 2 prenotazioni: una donna che vuole miracoli sui fianchi e un ragazzo decisamente in sovrappeso che vuole dimagrire. Bello! Sono i più divertenti!
Domani (9.00-14.00) e domenica (9.00-13.00) si lavora di nuovo. Questo weekend no rest. Uff...
Si ricordano tutti a maggio o giugno
Come se il resto dell'anno noi andassimo in pale a perder tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi ricordano tutti a maggio o giugno
Come se il resto dell'anno noi andassimo in pale a perder tempo
Il mio capo (un ragazzo di 31 anni) si è messo a ridere e mi fa: "come siamo estrosi oggi... quasi gai...".
A.
Commenta
-
Commenta