Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
malexio in IF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPensavo anch'io... Considerando l'80% i 90kg che facevo in 5x5 veniva 112,5... Quindi sono più o meno in linea. Forse sono andato tr su con il colpo da 110 di riscaldamento... Uff...
ti ripeto che la barra pesa 12kg quindi 112kg li hai facili tranquillo...il punto e' che in tabella avresti piu' massimale ma in pratica come hai visto no...nessun male amico cmq..
C'e' gente come me che fa il 5x5 cn 84kg ma ha 110kg di panca..quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio@Dorian&Te: why?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Purtroppo ho rinunciato al test del max di stacco causa un dolore alla schiena che mi sono portato fino a oggi.
Finisco la settimana di recupero passivo (a parte i test di martedì) e da lunedì comincio la scheda nuova.
A presto!A.
Commenta
-
-
Allenamento - 20081103
Si ricomincia!!!!
Stacchi sumo |4x4x135| 120"
Leg extension |3x15x65| SS
Pressa orizzontale |3x10x170| 60" (posso aumentare)
Squat |1x20x50 RP| 120"
Lento avanti in piedi |1x2x65|3x4x60| (sbagliato peso all'inizio)
Alzate laterali sem(o)i-ignoranti |3x10,5,3x10 RP|
Curl bilancere |1x10x30|2x8x30|1x6x30| (diventerà un 4x8 invece che un 4x10)
Ciao bellissimi. Ora finisco di chiudere la pale!!!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome ti sei trovato cn la schiena?
Ho ancora doms ai quad e oggi devo fare stacchi. La vedo bene!
Credo che la schiena dipendesse da una posizione del ca... in cui mi sono addormentato...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo ale.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioDirei bene. Questa volta non ho usato la cintura, ma solo le fasce ai polsi perchè altrimenti dopo un po' non tengo il bilancere.
Ho ancora doms ai quad e oggi devo fare stacchi. La vedo bene!
Credo che la schiena dipendesse da una posizione del ca... in cui mi sono addormentato...
Grazie bello! Tutto bene?
Vuoi farci pure credere che ti alleni???
PS: Scherzo Ale
Oggi quando vuoi ci sentiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti mi sembrava strano...
Vuoi farci pure credere che ti alleni???
PS: Scherzo Ale
Oggi quando vuoi ci sentiamo...
Mama Simo! Guarda... In questo momento l'allenamento è decisamente l'unica cosa che mi da sicurezze...
Se continuo così divento più squartato di Vincenzo... Sono allo stesso livello di tartaruga di quest'estate...
Fabio mi piace questa ciclizzazione!!!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
Mama Simo! Guarda... In questo momento l'allenamento è decisamente l'unica cosa che mi da sicurezze...
Se continuo così divento più squartato di Vincenzo... Sono allo stesso livello di tartaruga di quest'estate...
Fabio mi piace questa ciclizzazione!!!
Foto subito...
Anzi "prima" di subito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFoto subito...
Anzi "prima" di subito!!!
Se non ho un bum! nel cortisolo per stress/altra situazione/3 o 4 ore di sonno a notte secondo me arriviamo a fare del bello tra 3 settimane...
Simo come lì vedi 16.000 mancati ieri perchè sono uscito troppo presto da UCG?
Oggi ho dato. Però più in piccolo...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAhAhAh! Alla fine del periodo di qualità/intensità posto foto...
Se non ho un bum! nel cortisolo per stress/altra situazione/3 o 4 ore di sonno a notte secondo me arriviamo a fare del bello tra 3 settimane...
Simo come lì vedi 16.000 mancati ieri perchè sono uscito troppo presto da UCG?
Oggi ho dato. Però più in piccolo...Simili ad un rematore a 90° con bilancere... Lascio alla tua fantasia fervida l'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSimili ad un rematore a 90° con bilancere... Lascio alla tua fantasia fervida l'esecuzione
A.
Commenta
-
-
Allenamento - 20081105
Panca piana |3x4x95|1x3,1x95 RP| 120" (la morte aggio visto!!!!)
Croci su inclinata |3x12x12| SS (un po' sporche le ultime)
Panca inclinata |3x8x50| 60" (8 tenuti come obiettivo e fatti in rest pause)
Rematore |4x4x95| 120"
Pull down al cavo |3x12x45| SS
Lat machine avanti |3x8x60| 60" (partito carico con 75kg mi sono dovuto ricredere)
Pullover declinato |2x12x18| 60" (avevo scritto 2x20sono un idiota...)
Pompatissimo dopo l'allenamento... Belle sensazioni.
Ho invertito le giornate 2 e 3 perchè giocando di venerdì e avendo ancora doms ai quadricipiti non me la sentivo di staccare. Rimandato a sabato e subito post comincia la ricarica...
Sono sceso a 91,1 kg. Ottimo e bello asciutto!A.
Commenta
-
Commenta