If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manca sbarra seria. Dovrei farle al MP con le zampe piegate rischiando ogni volta testata contro supporto superiore...
Palestra da "fitness"...
Avrei preferito anch'io. Mi mancano le trazioni con zavorra...
Manca sbarra seria. Dovrei farle al MP con le zampe piegate rischiando ogni volta testata contro supporto superiore...
Palestra da "fitness"...
Avrei preferito anch'io. Mi mancano le trazioni con zavorra...
io vado in una palestra di merda ma cn 3 postazioni per le trazioni...
devo provare anche le trazioni presa neutra mettendo alla smith machine la presa del pulley sperando di nn cappottarmi... dici che tiene? magari libere...
io vado in una palestra di merda ma cn 3 postazioni per le trazioni...
devo provare anche le trazioni presa neutra mettendo alla smith machine la presa del pulley sperando di nn cappottarmi... dici che tiene? magari libere...
Tiene, tiene. Occhio solo a tenere il peso ben distribuito (così tieni ben piantate le maniglie) e ad andare su una volta con la testa a destra, una volta a sinistra...
Tiene, tiene. Occhio solo a tenere il peso ben distribuito (così tieni ben piantate le maniglie) e ad andare su una volta con la testa a destra, una volta a sinistra...
Per le 3 postazioni per le trazioni...
Posso lavorare anche a rom ridotto senza fare dx-sx...vediamo...
si amico ma siamo senza rack-panca declinata-pulley...
Posso lavorare anche a rom ridotto senza fare dx-sx...vediamo...
si amico ma siamo senza rack-panca declinata-pulley...
Nun me piase molto il lavoro a rom ridotto sui dorsali a meno che tu nn abbia dei forti problemi di ipercifosi...
Io faccio lavorare a rom ridotto solo delt posteriori (stesso motivo) e glutei nelle donne, ma ridotto in allungamento...
Boh... Certo che dx/sx con la testa non è granchè... mah!
Nun me piase molto il lavoro a rom ridotto sui dorsali a meno che tu nn abbia dei forti problemi di ipercifosi...
Io faccio lavorare a rom ridotto solo delt posteriori (stesso motivo) e glutei nelle donne, ma ridotto in allungamento...
Boh... Certo che dx/sx con la testa non è granchè... mah!
Kg 110 (forse sarebbero 112, ma io continuo a considerare il bilancere da 10...). Fallito il tentativo a 115 e fallito dopo 5 minuti il tentativo a 112,5. Che palle!
Kg 165 - Ottimo tentativo (ero al limite cmq, esecuzione non pulitissima...). Dopo aver confermato il massimale teorico di kg 155 "abbastanza agevolmente" ho fatto il tentativo. Schiena forse un po' troppo in avanti, ma il bilancere è venuto su.
Kg 110 (forse sarebbero 112, ma io continuo a considerare il bilancere da 10...). Fallito il tentativo a 115 e fallito dopo 5 minuti il tentativo a 112,5. Che palle!
Kg 165 - Ottimo tentativo (ero al limite cmq, esecuzione non pulitissima...). Dopo aver confermato il massimale teorico di kg 155 "abbastanza agevolmente" ho fatto il tentativo. Schiena forse un po' troppo in avanti, ma il bilancere è venuto su.
Ci ho messo circa un'ora tra riscaldamento e serie effettive così dopo non ho fatto un chez... Niente complementari. Riposo assoluto.
pensavo avessi di piu' di panca...tranquillo cmq...il bil di solito pesa 12kg minimo cmq...
Pensavo anch'io... Considerando l'80% i 90kg che facevo in 5x5 veniva 112,5... Quindi sono più o meno in linea. Forse sono andato tr su con il colpo da 110 di riscaldamento... Uff...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta