If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora... Squat lo faccio molto molto lentamente post-stacchi sumo perchè nn riesco da solo a caricarmi più di 60kg sulle spalle...
Per la leg-ext probabilmente dipende da tanti motivi: il tipo di macchina, la posizione e inclinazione del sedile, l'allenamento del quad su quel tipo di macchina (io, giocando a calcio, uso la leg ext abitualmente da anni...).
Poi bho... Credo nessun altro motivo.
Dal 6/10 pensavo di fare questa:
Non lavorerò più con buffer, ma ad esaurimento. Sui base manterrò lo stesso peso a scapito delle ripetizioni (MP) che quindi potrebbero diventare piramidali.
Che ne dite? Fabio?
Non mi dispiace solo che non devi andare a cedimento altrimenti ti disfi...
Non e' mal strutturata ma preferirei un 5x5 7rm cn rest inferiori anziche' il MP perche' nn trovo sensato il fatto di arrivate magari a farsi triple o doppie per fatica cumulativa...
Non mi dispiace solo che non devi andare a cedimento altrimenti ti disfi...
Non e' mal strutturata ma preferirei un 5x5 7rm cn rest inferiori anziche' il MP perche' nn trovo sensato il fatto di arrivate magari a farsi triple o doppie per fatica cumulativa...
Ok. Lo faccio diventare un 5x5 con 75%...
E diminuisco i rest a 45sec tra es dello stesso split set e 60 tra l'ultimo e il primo..
Così è meglio secondo te?
Grazie!
Stasera o domani posto gli ultimi 2 allenamenti.
Intanto ho sfondato 2 soglie "mentali" che cercavo di sfondare da un po'.
Circonferenza torace 118 e braccio, finalmente, 40.
Ok. Lo faccio diventare un 5x5 con 75%...
E diminuisco i rest a 45sec tra es dello stesso split set e 60 tra l'ultimo e il primo..
Così è meglio secondo te?
Grazie!
Stasera o domani posto gli ultimi 2 allenamenti.
Intanto ho sfondato 2 soglie "mentali" che cercavo di sfondare da un po'.
Circonferenza torace 118 e braccio, finalmente, 40.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta