Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
malexio in IF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiopreparati a farmi da spotter per la panca... Ti voglio in abiti da antico romano peròA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioTrovarli... Ho degli anelli con scritte in latino. Bastano?
però con il gonnellino rosso saresti sexi
Commenta
-
-
Allenamento - luglio 14
Oggi torno diligente e aggiorno "seriamente" il diario:
Ieri allenamento molto soddisfacente.
Panca piana Split Set Leg curl fitball
90kg|5,1 SS 0kg|8,4
90kg|4,1 SS 0kg|8,4
90kg|3,1 SS 0kg|8,4
90kg|3,1 SS 0kg|8,4
Manubri su inclinata Split Set Leg curl seduto
20kg|12 SS 65kg|12
20kg|12 SS 65kg|12
20kg|12 SS 65kg|10
Trazioni (stile rematore largo x trapezio) al multipower con piedi su panca
10 - 7,3 - 7,3 - 6,3
Push down all'ercolina per trici
60kg|15+50kg|10 (poca voglia)
Corsa
10 minuti media 12,2km/h bpm 157A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Ale
Hai fatto il bravo vedo... Hai spinto un po'
Quindi 90kg su panca, lat machine, squat (meno perchè sollevo anche parte del corpo), mezzi stacchi e trazioni in orizzontale, il tutto misto a corsa di resistenza e scatti. Mi sta intrippando un allenamento stile militare, ma ne riparliamo quando le idee diventeranno qualcosa di concreto...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioYes! La mia idea in preparazione di futuri workout che mi si stanno affacciando in testa è allenarmi su tutto col mio peso corporeo...
Quindi 90kg su panca, lat machine, squat (meno perchè sollevo anche parte del corpo), mezzi stacchi e trazioni in orizzontale, il tutto misto a corsa di resistenza e scatti. Mi sta intrippando un allenamento stile militare, ma ne riparliamo quando le idee diventeranno qualcosa di concreto...
Me piaze l'idea... io non riesco a fare le trazioni... evidentemente peso troppo per le mie braccia debolucce
Se vuoi passa a dare un occhiata al mio disastro di ieri
Commenta
-
-
Allenamento - luglio 15
Jeuthy malexiato... (una potenza della natura!!!!)
Chest press 5x20 RP con 65Kg (7/10 sec quando scoppio, 20 sec tra le serie)
Lat machine avanti 5x20 RP con 55Kg (alla morte)
Alzate laterali 4x20 con 6Kg (l'altra volta ho fatto 8, ma non mi era piaciuto)
HIIT 10 minuti
1.00 11
0.30 13
0.45 11
0.30 13,5
0.45 11
0.30 14
0.45 11
0.30 14,5
0.45 11
0.30 15
0.45 11
0.30 15,5
0.45 11
0.30 16
0.45 11
0.15 19
Then... Core...
Crunch con isometrica 10sec alla fine 4x10
Pelvic tilt 2x12
Planck laterale 1x15 secondi
Alla fine, devastato...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Me piaze l'idea... io non riesco a fare le trazioni... evidentemente peso troppo per le mie braccia debolucce
Se vuoi passa a dare un occhiata al mio disastro di ieriA.
Commenta
-
-
Alimentazione - luglio 2008
In previsione delle ferie e per terminare (per quanto possibile il tiraggio) tolgo la crea post-allenamento e cambio dieta (questo da domenica) sempre in IF, of course...
WHIPPER valuta perfavore:
Pensavo di aggiungere 150/200 g di lamponi, fragole, mirtilli, pesche, pompelmi, albicocche, finocchi o melanzane tra colazione, merenda e pranzo...
Giorni di allenamento:
CHO - 100g (40g post wo)
PRO - 180g (30g post wo)
FAT - 70g
Giorni di rest:
CHO - 40g
PRO - 160g
FAT - 50g
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAle...puoi passare da me quando hai un attimo please?
Thank'sA.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIn previsione delle ferie e per terminare (per quanto possibile il tiraggio) tolgo la crea post-allenamento e cambio dieta (questo da domenica) sempre in IF, of course...
WHIPPER valuta perfavore:
Pensavo di aggiungere 150/200 g di lamponi, fragole, mirtilli, pesche, pompelmi, albicocche, finocchi o melanzane tra colazione, merenda e pranzo...
Giorni di allenamento:
CHO - 100g (40g post wo)
PRO - 180g (30g post wo)
FAT - 70g
Giorni di rest:
CHO - 40g
PRO - 160g
FAT - 50g
Comunque...
In IF non preoccuparti di inserire qualche cho qua e là, a parte che con questo rapporto proteine/fat difficilmente entri in ketoacidosi...
Forse sarebbe anche produttivo
Personalmente in un contesto di Intermittent Fasting agli spuntini introdurrei qualche manciata di frutta secca giusto per smorzare la fame e stop... oltre ovviamente a caffè e the verde a fiumi...
I carbo che vuoi aggiungere inseriscili solo nel pasto serale... sempre con uno schema di assunzione standard...
Prima la verdura fibrosa/insalata a foglia
Poi fat e proteine
Infine i carbo che ti garbano...
Commenta
-
Commenta