If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, mi segno... ho letto tutto il diario complimenti c'è molto da imparare..
Ho letto da qualche parte che hai carenza nelle gambe, ma se non sbaglio lasci l'allenamento zampe per ultimo, diciamo prima della ricarica..
Non ti converrebbe al contrario, spostarlo il giorno successivo alla ricarica??!!
Poi ultima cosa, sei in IF, ma non assumi cho dopo la sessione credi che possa bastare lo stimolo delle proteine?? Non ho letto se hai "aggionato" mettendo i cho post WO.
Sei in cut, però credo che dopo l'allenamento, per chi come noi tende ad accumulare sotto l'ombelico, i cho facciano la loro bella differenza...
Ciao, mi segno... ho letto tutto il diario complimenti c'è molto da imparare..
Ho letto da qualche parte che hai carenza nelle gambe, ma se non sbaglio lasci l'allenamento zampe per ultimo, diciamo prima della ricarica..
Non ti converrebbe al contrario, spostarlo il giorno successivo alla ricarica??!!
Poi ultima cosa, sei in IF, ma non assumi cho dopo la sessione credi che possa bastare lo stimolo delle proteine?? Non ho letto se hai "aggionato" mettendo i cho post WO.
Sei in cut, però credo che dopo l'allenamento, per chi come noi tende ad accumulare sotto l'ombelico, i cho facciano la loro bella differenza...
Saluti..
Allora... Da dove cominciare... Beh, io e i CHO non siamo grandi amici... Ho sempre mangiato malissimo e molto tempo fa, ormai sono 9 anni, ero un ciccione ad alti livelli. EhEh! Ho sempre avuto il vizio, da più giovane, di farmi spuntini serali a suon di pane con olio in notturna post-discoteca (e parlo di 3/4 volte a settimana). Il problema è che finchè sei giovane e fai 4 ore di sport al giorno, tutto fa massa... A 19 mi sono distorto ginocchio, caviglia e poi di nuovo ginocchio nel giro di 4 mesi. E sono diventato una botte... Ora con impegno e fatica sto riuscendo a perdere gli ultimi residui di grasso, ma nei CHO ho sempre paura di ricaderci... EhEh! Cmq post allenamento cerco di prendere dei sensibilizzatori di insulina (BCAA, Acido Alfa Lipoico e Cannella) e le pro del siero attivano in parte l'insulina...
Per le gambe hai visto male: io faccio allenamenti misti: ad esempio ieri ho fatto quads+glutei, dorso, spalle e bici... Dopo posto l'allenamento completo.
Qui c'è da imparare solo grazie alla presenza di Whipper (il mio guru di alimentazione e integrazione), di Simona (la mia piccola chimica e cuoca preferita... eheh) e di tutti gli altri (compreso te) che offrono spunti di discussione o osservazioni interessanti.
Mi piace come sono stati affrontati gli argomenti, e l'andamento del 3d in generale.
Continuerò a seguire il tuo diario, ho già visto delle cose interessanti.
A proposito di insulina & CO. tu come ti trovi con l'assunzione di taurina in IF??
Scusa per il suggerimento sull'allenamento delle gambe, ho letto con superficialità..
Buona trasformazione!!!
Ho appena visto che il 18 e 19 ottobre ci sarà un seminario di Ori Hofmekler dal titolo: "Il codice segreto per costruire un fisico da gladiatore". Mi sa che ci sarò...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta