Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
malexio in IF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!!
Oggi ho cominciato con la l-tirosina... Che carica già al mattino!!! EhEh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeglio Tyro+alcarA.
Commenta
-
-
kiedevo,xkè m'hanno regalato 1hg di taurina...ke ora sto utilizando cn gli scarti ke mi sn rimasti di arginina e creatina mono..e cn la tyrosina tempo fa mi trovai bene
alcar sta x diminutivo di? visto ke ho delle bazze tramite farmacia la si può trovare anke li?
Commenta
-
-
Ieri 35 minuti di calcio a 11 + 35 minuti di arbitraggio + 35 minuti di calcio a 11...
Risultato abbiamo vinto il triangolare e sono stato capocannoniere a parimerito con altri due con 2 goals...
Bombato di tirosina, alc e caffeina e un tot di bcaa.
Alla fine pro, crea, gluta e bcaa.
E dopo un'oretta cena a base di tortelli verdi (neanche troppi), 5/6 pezzi di gnocco fritto, 3 tigelle e un sacco di salume grasso e 6 fettine di torta... Vino e ammazzacaffè... EhEh!
Sono arrivato a casa che avevo fame e mi sono fatto 50g di pro e 3 fette di pane integrale... Ricordatevi che sono in IF... EhEh! Bello sgarrino, dai...
Oggi allenamento petto, femorali, trapezio e trici poi cena regolare.
Venerdì dietissima (tolgo i grassi). E sabato IF sgarro x matrimonio after depletion wo! Domenica mi sa che rimango in IF con pochi grassi e poi regolare fino a domenica prox...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperFigoIFMan
Buongiorno a te!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSuperFigo? Mi sono guardato dietro per vedere se c'era qualcuno...
Buongiorno a te!
Ora sono seria:
Prova il front alla smith, non è male affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno! Eccomi post-partita di mercoledì...
[ATTACH]59039[/ATTACH]
Tezoraaaaaaaaaaaaaa
Sei grossetta,
Meglio che non ti faccio le pecche subito però
Sei una nuova "pulzella"... faccio parlare i professionisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTezoraaaaaaaaaaaaaa
Sei grossetta,
Meglio che non ti faccio le pecche subito però
Sei una nuova "pulzella"... faccio parlare i professionistiA.
Commenta
-
Commenta