If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Apro anche il mio diario... Tanto per tenere traccia di quello che sto facendo, che tra Excel e foglietti volanti va a finire che mi perdo come al solito...
Allora partiamo con i dati di aprile.
Altezza 189 cm
Peso 92,3 Kg
BF 15,2 %
L'alimentazione di oggi è questa: Ore 07.30 --> 5g di glutammina Ore 08.15 --> Caffè Ore 10.40 --> Caffè Ore 13.45 --> 2 tazze di the verde Ore 15.30 --> 5g di glutammina Ore 17.15 --> Allenamento Ore 18.30 --> 35gr di pro + 2gr di Acido Alfa Lipoico + 4gr di glutammina + 8gr di BCAA Ore 23.00 --> insalata, 300gr di macinato di cavallo, 500gr di albumi, 40gr di olio d'oliva, 40gr di olio di semi di girasole, 5gr di omega3, 3gr di CLA, 300 UI di vitamina E, 1 supradyn Ore 00.45 --> 2 pastiglie di ZMA
Last edited by malexio; 22-05-2008, 18:39:02.
Motivo: inserimento titolo
Ciao! Piacere di averti qui... Ma che vuol dire mi segno?
Firmato "Il tonto dei Forum".
1° non sei tonto
2° piacere mio di essere stata accolta
3° chi viene a leggere e decide di seguire il tuo diario ti lascia il suo "mi segno" perchè così ad ogni aggiornamento gli appare tra le discussioni sottoscritte, è più facile quindi seguirlo, e decide di dividere "questa esperienza" con te
1° non sei tonto
2° piacere mio di essere stata accolta
3° chi viene a leggere e decide di seguire il tuo diario ti lascia il suo "mi segno" perchè così ad ogni aggiornamento gli appare tra le discussioni sottoscritte, è più facile quindi seguirlo, e decide di dividere "questa esperienza" con te
Intendevo tonto nell'uso di un forum...
Grazie cmq della rassicurazione!
L'alimentazione di oggi è questa: Ore 07.30 --> 5g di glutammina
Ore 08.15 --> Caffè Ore 10.40 --> Caffè Ore 13.45 --> 2 tazze di the verde Ore 15.30 --> 5g di glutammina Ore 17.15 --> Allenamento Ore 18.30 --> 35gr di pro + 2gr di Acido Alfa Lipoico + 4gr di glutammina + 8gr di BCAA Ore 23.00 --> insalata, 300gr di macinato di cavallo, 500gr di albumi, 40gr di olio d'oliva, 40gr di olio di semi di girasole, 5gr di omega3, 3gr di CLA, 300 UI di vitamina E, 1 supradyn Ore 00.45 --> 2 pastiglie di ZMA
mancano i carbo...o mi sbaglio
mi pare pure ipocalorica
Sono curioso di sapere a cosa porta questo tipo di approccio alimentare.
Ad occhio, non penso proprio all'ipertrofia.
Verso una definizione?
Se si, in che termini?
Se io dovessi mangiare anche solo 2000 kcal in un solo pasto penso che la notte sarei attaccato dai draghi, oltre a dover per forza di cose prediligere un approccio a high fats e low-carb.
Mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro tutto questo.
mancano i carbo...o mi sbaglio
mi pare pure ipocalorica
Ciao Gagan!
Decisamente ipocalorica... Voglio la definizione...
I carbo solo un giorno a settimana... Se mi segui fino a domenica conoscerai anche il giorno della definizione.
Bentrovato!
Sono curioso di sapere a cosa porta questo tipo di approccio alimentare.
Ad occhio, non penso proprio all'ipertrofia.
Verso una definizione?
Se si, in che termini?
Se io dovessi mangiare anche solo 2000 kcal in un solo pasto penso che la notte sarei attaccato dai draghi, oltre a dover per forza di cose prediligere un approccio a high fats e low-carb.
Mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro tutto questo.
Ciao.
Ciao. Sì l'approccio è sicuramente verso la definizione con la dieta organizzata in questo modo.
Non ti so ancora dire in che termini... Vedremo come va.
Ti assicuro che appena finito di mangiare hai un sonno incredibile e dormi benissimo!!
Io ho appena finito:
stase ho sostituito 50g di olio con 60g di maio... c'è quel mezzo carbo in + ma le kcal sono meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta