Salve A Tutti Sono Nuovo Del Forum,da Lunedi Inizierò A Scrivere I Miei Workout Sul Diario.
Diario Di Allenamento Di Pizzo87
Collapse
X
-
-
-
non l'ho mai calcolata con il plicometro,con un programma dietacal mi da il 15% circa,però secondo me non è tanto affidabile,perchè secondo me non si può calcolare la bf solo confrontando la circonferenza del torace,della vita e del polso,io comunque ad occhio mi darei il 10% di bf ho poco sopra.sigpic
Commenta
-
-
Mi segno!
Quanti anni hai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi segno!
Quanti anni hai?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Nn avevo notato il nickMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
1.74cm 74 kg polso 17 vita 79
Poi nn ricordo se l'ultima volta ke ho fatto il test le misure erano proprio identikeMatt10
Commenta
-
-
non penso che le tue misure erano le stesse di adesso,perchè mettendo i dati che mi hai dato mi esce il 10,5%,anche se a me per quest'anno basterebbe anche solo arrivare a questa bf.
io in questo momento ho 18 di polso,87 di vita,174cm di altezza e 82kg di peso,forse anche 81 adesso.sigpic
Commenta
-
-
Cmq prendi cme serio riferimento lo spekkio,nn tanto i numeri di un programmaMatt10
Commenta
-
Commenta