If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sempre stupenda la sabrina
bene bene cara ho riiniziato l'altro giorno con l'allenamento.....sono appesantito non poco però 135kg ma sempre grosso da spavento
52cm di braccio 5 dita di pettorale......
te tutto bene?
dall'avatar suppongo di sì
sempre stupenda la sabrina
bene bene cara ho riiniziato l'altro giorno con l'allenamento.....sono appesantito non poco però 135kg ma sempre grosso da spavento
52cm di braccio 5 dita di pettorale......
te tutto bene?
dall'avatar suppongo di sì
oooh grazie per "stupenda".
io tutto bene!..
cioè fammi capire..il tuo braccio è quanto la mia gamba( quasi)?
mamma mia dome'
ma allora..ti tiri o non ti tiri?
salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
oooh grazie per "stupenda".
io tutto bene!..
cioè fammi capire..il tuo braccio è quanto la mia gamba( quasi)?
mamma mia dome'
ma allora..ti tiri o non ti tiri?
salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dolce ragazza preferisco spaventare con la mole a differenza di come non farei se fossi tirato e continuamente sentire dire ma non fai ancora palestra?
mi piace magnà divertrirmi e non patire fame...non per ultimo essere sempre fortissimo
per carità lusingato oltre misura
solo donne le intervenute....e che donne zio boia eh!!!!
qualche masculetto......
una volta ero meglio famoso sul forum.....bhuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
maschietti dove siete a prenderla nel buco?
stasera inkontro il grandissimo bulldozer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta