mazza gli arancini........non li mangio da una vita.....ma questa estate mi rifarò!
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofinocchi freschi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomazza gli arancini........non li mangio da una vita.....ma questa estate mi rifarò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosticchiunazzu t'addivirtisti drà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi molto....tutte delle belle persone...mi e' dispisciuto che mancavate tu e francesco...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
domè ma dove sei finito??sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodomè ma dove sei finito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioamuruzzu gioia mia sono stato un po impegnato con l'altra passione dell'hardware....ho sbevazzato e mangiato l'impossibile ma da martedì prossimo a stecchettoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
infatti la dieta si inizia sempre di lunedìììììsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
con sti trans..inizio a crederci sul serio domè..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocon sti trans..inizio a crederci sul serio domè..
Commenta
-
Commenta