Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche quelle purtoppo, infatti Beppe vuole far nutrire un pò di gente via sondino naso-gastrico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi registrerà a breve un incremento ezponenSiale del tasso di incremento dell'incidenza di politraumi in quel di TorinoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi registrerà a breve un incremento ezponenSiale del tasso di incremento dell'incidenza di politraumi in quel di Torino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotruzzone manesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio6 un tipo rissoso pè?quà la mano
ìo soi a stissa d'idduMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono lui è tranquillissimo.....fin quando nn gli toccano ciò che è suo....,da bravo meridionale!!!
ìo soi a stissa d'iddu
si dui un s'assumiglinu un si piglianu ca si dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeno male che ho la funzione di yahoo per tradurre automaticamente le pagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopicicano neanche maria lo capisceMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeffettivamente mordeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta