ma che preservativo Domè mica te le devi poratre a letto le cozze
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomagari mangiale cotte....al più ti viene un terremoto di STOCAMO (come dice mia nonna)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che preservativo Domè mica te le devi poratre a letto le cozzeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che preservativo Domè mica te le devi poratre a letto le cozze
ma era una battuta pè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
così te le sprechi...le restituisci in forma liquida al creatore quelle cozze domattina
potrebbero essere impiegate meglio......che domè, ci inviti a cena a me e Sly visto che siamo zecchi zecchi??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioridi poco tu....
così te le sprechi...le restituisci in forma liquida al creatore quelle cozze domattina
potrebbero essere impiegate meglio......che domè, ci inviti a cena a me e Sly visto che siamo zecchi zecchi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio5 kg sono un fottìo brò, riduci di un decimo la dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma se sono tutte scorze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe ho capì ma 5 kg son 5 kg, Mari ci fa le alzate lateraliMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe ho capì ma 5 kg son 5 kg, Mari ci fa le alzate laterali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioridi ridi....qui faccio più io dei "maschiacci" della mia palestra
Commenta
-
Commenta