Ciao Domè!!!
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella Domenico..era un pò ke nn passavo...qua si latita..
Commenta
-
-
ciao mary.-.come va il collo?
domè' non hai fatto i "compiti"Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiociao mary.-.come va il collo?
domè' non hai fatto i "compiti"
Settimana stressantissima, non vedo l'ora arrivi il we
Tu? Tutto bene?? Una di queste sere, se riesco a connettermi con calma e se ci sei, ci sentiamo su msn!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao bella....vado a momenti...a volte molto meglio, a volte peggio....poi con sto tempo terrificante che c'è a Torino in questi giorni è dura prevedere miglioramenti!
Settimana stressantissima, non vedo l'ora arrivi il we
Tu? Tutto bene?? Una di queste sere, se riesco a connettermi con calma e se ci sei, ci sentiamo su msn!
per le sere..diciamo che se mi connetto mi trovi..altrimenti ci si sente via forum
da settimana px inizio la palestra, avrei dovuto iniziare lun ma il treno ha fatto un ritardo di 30 min, poi ieri ma ho finito tardi at work..che faccio? inizio il w.o da oggi?
anche no
domani..
buona giornataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio si tutto bene, è stato un mese pesante e con oggi finisco le pratiche urgenti..
per le sere..diciamo che se mi connetto mi trovi..altrimenti ci si sente via forum
da settimana px inizio la palestra, avrei dovuto iniziare lun ma il treno ha fatto un ritardo di 30 min, poi ieri ma ho finito tardi at work..che faccio? inizio il w.o da oggi?
anche no
domani..
buona giornataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperMacho!!!
Baci grossi (se son piccoli non li vedi )
altretanto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Domè....allora??? scompari di nuovo???? dove sono i wo?????
abbraccio gruozz
be sono gli stessi fondamentalmente da sempre...esercizi base carichi gravosi intensità elevata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao carissima ehm....uhm...
be sono gli stessi fondamentalmente da sempre...esercizi base carichi gravosi intensità elevata......
si ma li fai per il momento??!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta