riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
quest'anno partecipo!
così mi cacciano a calci nel posteriore!
anche se poi dovessero avercele le motivazioni bo io non ne notereisei alta **** soda muscolosa e debosciata....
ottime referenze non pensi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma mangi così tanto pane?
cosa sono le 10 chiare?
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe poi se non mangio pane la ghisa in pale la sposto o spingo con il crick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe poi se non mangio pane la ghisa in pale la sposto o spingo con il crickmantieni lo stesso peso, prova a cambiare la fonte
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioprova a sostituire il pane col riso!mantieni lo stesso peso, prova a cambiare la fonte
ma poi in derfinitiva pane pasta riso sono la medesima cosa che cambia?indice glicemico elevato per tutti quantità di cho pressochè uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioalbumi bellissimama ho il portavoce che te scrivo a fare?
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopensi ecceda con il pane?
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee.....Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe poi se non mangio pane la ghisa in pale la sposto o spingo con il crick
almeno mangialo integrale!e non 150gm!
anche io tiro su la ghisa ma non mangio pane ho altre fonti..
certo il peso è differente ma penso che sia in proporzione alla forza ..
domen..le cose o so fanno bene o non si fanno!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio+ che portavoce ho la tradutrice..
almeno mangialo integrale!e non 150gm!
anche io tiro su la ghisa ma non mangio pane ho altre fonti..
certo il peso è differente ma penso che sia in proporzione alla forza ..
domen..le cose o so fanno bene o non si fanno!
ma carissima io sono una montagna devo pur sempre nutrirmi a dovere affinchè possa rendere al meglio
ti pare che un centinaio di gr di pane per uno da 190cm e quasi 130kg siano troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio+ che portavoce ho la tradutrice..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome darti torto
ma carissima io sono una montagna devo pur sempre nutrirmi a dovere affinchè possa rendere al meglio
ti pare che un centinaio di gr di pane per uno da 190cm e quasi 130kg siano troppi?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma se parli o scrivi meglio di me e di lei insieme il sikulo
poi tyler doveva iscrivermi al corso de agostini
"il siculo pe' ttia.."
ma non mi caga +..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta