Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSolo fruttosio come carboidrato ... Ok che le fragole sono praticamente acqua e vit. C, ma limitati a 500 gr
graduale rilascio dolciastro quanto basta...... allora se famo 4 vaschette =600 gr
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodopo aver letto le pagine arretrate mi segno ... sia mai che si riesca a fare un buon lavoro di cut tutti e due
Commenta
-
-
interessante... segnato!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocaffè.....
e rimesso gli occhiali
in quanto ieri sera si è spezzata in due una lentina dentro l'occhio e per togliere i due pezzi mi sono quasi scippato l'occhio grrrrrrrrrrrrrr
domani cmq dovrebbero arrivare quelle che correggono l'astigmatismo in quanto queste da 7 euro erano a correggere solo la miopìa.......mentre le nuove dovrebbero correggere contemporaneamente miopìa e astigmatismo....ma che ***** ve ne può fregare?.....be ma io lo ho scritto uguale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioappena comprata una gabbietta di fragole da 1,800gr
mezzo kg a pranzo andrebbero bene?
o anche oltre?
mi pare di avere letto su google che hanno neanche 5 gr di cho per 100gr.........mi devo fidare?
addirittura come in pomodori bo.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocapita, ma basta sciacquare gli occhi con acqua fresca che vanno via da sole
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiointeressante... segnato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao paparino anche io a dietina son fatto piu grosso dell'ultima volta che ci siam visti :ronnie: passa dal mio diario se ti va
linka
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** domen............se reggo ancora due settimane,mi buttero' pure io sulla frutta...........è un *******io che non ne magio come dico io..............
preparami una tabella con le varie tipologie di frutta e loro macronutrienti ...tanto so che l'hai già fatta
ciliege 12gr o giù di lì per 100gr
pere e mele una decina per 100gr
banane non ricordo ma mi pare fossero na ventina
pomodori 2o3 gr
cetrioli lo stesso
lattuga lo stesso
sbobba di trans 50gr per 100gr
Commenta
-
Commenta