Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiochi travagliu fà?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
caffè.....
e rimesso gli occhiali
in quanto ieri sera si è spezzata in due una lentina dentro l'occhio e per togliere i due pezzi mi sono quasi scippato l'occhio grrrrrrrrrrrrrr
domani cmq dovrebbero arrivare quelle che correggono l'astigmatismo in quanto queste da 7 euro erano a correggere solo la miopìa.......mentre le nuove dovrebbero correggere contemporaneamente miopìa e astigmatismo....ma che ***** ve ne può fregare?.....be ma io lo ho scritto uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocaffè.....
e rimesso gli occhiali
in quanto ieri sera si è spezzata in due una lentina dentro l'occhio e per togliere i due pezzi mi sono quasi scippato l'occhio grrrrrrrrrrrrrr
domani cmq dovrebbero arrivare quelle che correggono l'astigmatismo in quanto queste da 7 euro erano a correggere solo la miopìa.......mentre le nuove dovrebbero correggere contemporaneamente miopìa e astigmatismo....ma che ***** ve ne può fregare?.....be ma io lo ho scritto uguale
non sapevo fossi pure cecato! in effetti...con tutto "l'autoerotismo" che pratichi...c'era da aspettarselo
scherzi a parte. Dieta? Allenamento?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Domen
Sei troppo forte pure gli occhiali
amore mio si è fatto sentire ieri mio brother?mi ha detto che ti avrebbe telefonato.....
Commenta
-
-
ciao mostro!!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobene Domè. Te lo avevo chiesto giusto sul mio diario come andava....quindi c'è qualcuno a cui interessa!
non sapevo fossi pure accecato! in effetti...con tutto "l'autoerotismo" che pratichi...c'era da aspettarselo
scherzi a parte. Dieta? Allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobene Domè. Te lo avevo chiesto giusto sul mio diario come andava....quindi c'è qualcuno a cui interessa!
non sapevo fossi pure cecato! in effetti...con tutto "l'autoerotismo" che pratichi...c'era da aspettarselo
scherzi a parte. Dieta? Allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioseghe a parte l'allenamento stasera con i pesi della chicco probabilmente dato il contenutissimo apporto kalorico ........ma già la palla del bic è parecchio meglio evidente.....ho un met che ha..... a scriver poco dell'assurdoper il reresto la dieta?oggi non ho nemmeno tanta fameeeeeeeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioavrai pure un metabolismo pazzesco ma sei passato dal mangiarti i babbuini a mangiare un cavolo.........ho paura che mi diventi anoressico Domè...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
appena comprata una gabbietta di fragole da 1,800gr
mezzo kg a pranzo andrebbero bene?
o anche oltre?
mi pare di avere letto su google che hanno neanche 5 gr di cho per 100gr.........mi devo fidare?
addirittura come in pomodori bo.....
Commenta
-
Commenta