Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiodomenico...l'uomo che si mangiava un kilo di milza spingendola giù con il glen...probabile????
se ma quando mi ci metto cara son meglio di un marines
Commenta
-
-
***** ragazzi scusate ma i Thread si accavalano e non riesco a trovare un metodo in tutto quello che dite..
Non potete postare delle diete?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio***** ragazzi scusate ma i Thread si accavalano e non riesco a trovare un metodo in tutto quello che dite..
Non potete postare delle diete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCiao Domen hai visto i miei thread di panca piana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo se non fosse perchè ne sono abb sensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono linka
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
vai Domenico ke gliela fai..!!da 51 a 45 di braccio...? pensi davvero di perder csì tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovai Domenico ke gliela fai..!!da 51 a 45 di braccio...? pensi davvero di perder csì tanto?
dieta stretta si catabolizza non poco caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocompare max
dieta stretta si catabolizza non poco caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè vero anke qst,xò se integri bene,si riduce molto il danno...credo
Commenta
-
-
io mi segno...ma più per prendere qualche spunto che per darti consigli...
cmq se posso ti dico di inserire come integratori i bcaa in dosi massiccie nel pre e postwo per nn perdere troppa massa muscolare e la caffeina+estratto di thè verde pre-colazione e prewo...iomi sto trovando abb bene così..
Commenta
-
Commenta