la frutta e la verdura aiutano eccome Domè, fresca et di stagione
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiosono con te!
forza domen
grazie del supporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola frutta e la verdura aiutano eccome Domè, fresca et di stagione
infatti ho deciso di inserirli.....in quanto come scrivevo adesso ho un'età e paura che il fisico non regga al regìme alimentere drastico come una volta...qualche kilozzo di frutta al giorno e magari un po d'aerobica non dovrebbero guastare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiononostante scriva poco ultimamente ,mi sembra doveroso sottoscrivermi a questa porca discussione......ti sosterro moralmente
grazie pitruzzu beddru
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà.....
mi scoccia leggere in google
quanti cho hanno le ciliege per 100gr?me le faccio fuori tutte 500gr a pranzo?
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 86 gr. - Kcal: 38 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 0,8 gr. - Carboidrati: 9 gr. - Grassi: 0,1 gr. - Fibre: 0,6 gr. - Ferro: 30 mg - Calcio: 30 mg - Vitamina C: 11 mg
Comunque sei un mito. Non capisco come tu faccia a bere 6 litri di acqua durante l'allenamento.. cioè.. non ne avrei nemmeno il tempo, però con 51 di braccio sei il re del mondo. Mi inchino.. e spero di esserti stato d'aiuto con le ciliege!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCILIEGE [PRUNUS AVIUM]
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 86 gr. - Kcal: 38 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 0,8 gr. - Carboidrati: 9 gr. - Grassi: 0,1 gr. - Fibre: 0,6 gr. - Ferro: 30 mg - Calcio: 30 mg - Vitamina C: 11 mg
Comunque sei un mito. Non capisco come tu faccia a bere 6 litri di acqua durante l'allenamento.. cioè.. non ne avrei nemmeno il tempo, però con 51 di braccio sei il re del mondo. Mi inchino.. e spero di esserti stato d'aiuto con le ciliege!
minchia non hanno quasi praticamente cho....vada il mezzo kg allora
be forse meglio 250 gr dai
e 250 magari a cena
troppa grazia caro......mi reputo grossetto ma non a tal livello da farti inkinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCILIEGE [PRUNUS AVIUM]
Valori per 100 grammi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquali integratori consigliate oltre i canonici bcaa vitamine e gluta?
Commenta
-
-
domenico...l'uomo che si mangiava un kilo di milza spingendola giù con il glen...probabile????sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobella paparino mi iscrivo, e concordo con l'alzare un poco i cho rispetto ai 30g!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioguarda............occhio con il dome ad inchinarsi...............se gli girano i 5 minuti oltre al 51 de braccio te fa pure sentire 11 cm de minchia
Commenta
-
Commenta