Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopozzo capire che i dolci siano interessanti però....
questa estate io e Gius vogliamo la testa di Turco!!!
Commenta
-
-
ahhahahah che forti siete regà
martedì riinizio a tirare ferro stamane sono rincoglionito e nauseato da quanta ceres ho bevuto ieri sera phuah....ora mi pulisco con 4 lt di acqua
siete grandi già ho voglia di allenamento affankulo schede video game e compagnia cara......ho voglia di ferro.....ma già ho mangiato 4 krapfen con crema gialla
carissima sabrina mi rimetto io stesso sulla retta sensa presuntuosamente il supporto del poliziotto......quello se sà....... me mena
Commenta
-
-
si ma domen..devi sempre essere così'
non perchè arriviamo noi a cazziarti e allora cambi idea..eh che ***** dome'..
ordine e disciplina
metti la cera e togli la ceraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma domen..devi sempre essere così'
ordine e disciplina
metti la cera e togli la cera
e poi che sono sti krapfen alla crema gialla????
sempre meglio 5-6 bomboloni alla nutellazza!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
sempre meglio 5-6 bomboloni alla nutellazza!!!
brava perchè le nocciola sono acidi grassi, sono meglio della crema fatta di tuorlo e zucchero
ps mari'..questo deve mettersi in riga se gli parli di nutella..ce lo giochiamoe nun va beneOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma domen..devi sempre essere così'
ordine e disciplina
metti la cera e togli la cera
ma fa estremamente piacere ricevere il vostro supporto....altro che cazziate.....vi apprezzo e stimo come e quanto voi umani non immaginate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
sempre meglio 5-6 bomboloni alla nutellazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobrava perchè le nocciola sono acidi grassi, sono meglio della crema fatta di tuorlo e zucchero
ps mari'..questo deve mettersi in riga se gli parli di nutella..ce lo giochiamoe nun va beneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobrava perchè le nocciola sono acidi grassi, sono meglio della crema fatta di tuorlo e zucchero
ps mari'..questo deve mettersi in riga se gli parli di nutella..ce lo giochiamoe nun va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai che domenico è forte....alla nutella resiste...il problema sono le CEREZZZZZZ
solo stamane il post sbornia da rincoglionito ma riscrivo ora 4 lt di acqua lava tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionono pasta fritta ripiena di crema gialla meglio di una scopata
fino a qualche tempo fa lo pensavo anche io........ma supra a granita cioccolato ie panna ca brioscia da intraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissima è che io sono un lunatico sensa precedenti ciò che mi va faccio .......l'unica che non ho ancora fatto (perchè forse mi manca il coraggio) è andare a trans
ma fa estremamente piacere ricevere il vostro supporto....altro che cazziate.....vi apprezzo e stimo come e quanto voi umani non immaginate
domen..stai parlando con una che oggi gira così..e dopo gira così..
ho la luna incorporata
ok qualche sgarro..ma mai perdere di vista la propria via..
cmq la linea al di là del fattore estetico è un fattore a livello di salute..
la birra spacca il fegato
i grassi non vanno bene
sarò che mi sono imparanoiata che il grasso si "aggrappa" al cuore e lo affatica e che ottura le vene..
su su
dome'..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomen..stai parlando con una che oggi gira così..e dopo gira così..
ho la luna incorporata
ok qualche sgarro..ma mai perdere di vista la propria via..
cmq la linea al di là del fattore estetico è un fattore a livello di salute..
la birra spacca il fegato
i grassi non vanno bene
sarò che mi sono imparanoiata che il grasso si "aggrappa" al cuore e lo affatica e che ottura le vene..
su su
dome'..
6 fantastica ragazza
quanto però al fatto della ceres spacca fegato però....piccoletto appunto.....non è un super alcoolico..... e poi lo stesso si rigenera come dicevo ieri sera alla mia tipa
Commenta
-
Commenta