Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì ero tiratissimo ma magrissimo però"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao a tutti regà siete sempre nel mio kuore
adesso ho la passione hardware che mi impegna.....mi rompe allenarmi e mangio dolci bevo ceres ....... sono contento così
domè la ghisa ti chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao a tutti regà siete sempre nel mio kuore
adesso ho la passione hardware che mi impegna.....mi rompe allenarmi e mangio dolci bevo ceres ....... sono contento così
MA VAI A CAGARE DOME.................la ghisa ti impegna 2 ore su 24...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMA VAI A CAGARE DOME.................la ghisa ti impegna 2 ore su 24...............Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
torna sulla retta via dome'Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco..ti sei perso
torna sulla retta via dome'Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuì urge l'intervento di Master per riportare all'ovile la pecorella smarrita
lo trillo tu?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta