Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao pà, vado a mare ti saluto le fanciulle palermitane
Commenta
-
-
mi sono rimessoo il vestito dopo mesi.......
si regge anche sensa la cintura
però la cosa esilarante che l'altra volta in occasione di un matrimonio e che lo ho indossato ho vomitato debosciatamentemacchiando il pantalone che è stato conservato sensa che se ne accorgesse nessuno....
oggi mia madre quando lo stira si accorge della macchia. e fa:cos'è questo porca miseria !!!adesso come si fa?vediamo se va via con un po di acqua.....va in bagno e tornando dice:sì era sens'altro qualdche pezzo di torta c he ti è caduto è sparito[CENTER]/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna ceres ........oggi è sabato ehehehehehehh
e stasera vado ad un battesimo di una bambina
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogia' immagnino la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho i sacchetti per il vomito già in tasca......
addiviettiti puru tuFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Commenta