Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioOT
IL 3D è SUL TIRAGGIO..
non centra il sesso..
stai prendendo tempo per caso?
miss se skerza eh
onorato del fatto rendiate tanto onore al mio 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomariaso'..traducisost.Sinonimi: corrotto, depravato, degenerato, sporcaccione, sciagurato || Vedi anche: bacato, marcio, pervertito, vizioso, dissoluto, guastato, incontinente, libertino, licenzioso, lubrico, scostumato, sregolato, traviato, indecente, schifoso Contrari: a posto, morigerato
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodebosciatosost.Sinonimi: corrotto, depravato, degenerato, sporcaccione, sciagurato || Vedi anche: bacato, marcio, pervertito, vizioso, dissoluto, guastato, incontinente, libertino, licenzioso, lubrico, scostumato, sregolato, traviato, indecente, schifoso Contrari: a posto, morigerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono mi sto solo difendendo dalle arpìe
miss se skerza eh
onorato del fatto rendiate tanto onore al mio 3dMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomarì......
ma che è sto riso basminchia?è tipo l'integrale?
è quello lungo...il riso thailandese!
fidati che è buonissimo davvero!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodonna cazzuta sempre piaciutaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionoooooo
fidati che è buonissimo davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco..diciamo che lo sono ma senza "avercelo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono mi sto solo difendendo dalle arpìe
miss se skerza eh
onorato del fatto rendiate tanto onore al mio 3d
arpia?
tzè..me l'hanno già detto..
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionoooooo
fidati che è buonissimo davvero!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche ad avercelo che pro cè nell'eventualità?
tolgi l'eventualitàOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotolgi l'eventualità
sono sempre ironico non tagliarmela
per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma se vado all'alimentari e gli dico così ne che l'esercente mi ride in faccia?lo compri al supermercato?
non credo lo abbiamo alla bottega....dovresti provare al super;Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta