If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro non si tratta neanche di una cheto
solo prot acqua e qualche cho tipo 25-30gr
la ho già fatta e calo di magro non in maniera del tutto esponenziale
mi alleno 4gg a sett
un po di aerobica chiaramente la inserisco....ma non tanta in quanto devo già far fronte al regìme alimentare drastico
bene se hai già provato la dieta e ti ha dato buoni risulati rifalla per qnt riguarda l'aerobica io neanche la inserirei allora visto i quasi assenti carbo...
ps nei giorni dove nn ti alleni stesso regime alimentare?
caro non si tratta neanche di una cheto
solo prot acqua e qualche cho tipo 25-30gr
la ho già fatta e calo di magro non in maniera del tutto esponenziale
mi alleno 4gg a sett
bene se hai già provato la dieta e ti ha dato buoni risulati rifalla per qnt riguarda l'aerobica io neanche la inserirei allora visto i quasi assenti carbo...
ps nei giorni dove nn ti alleni stesso regime alimentare?
logicamente sempre stessor egìme ipo nei gg di non all e qualche sgarro al mese......l'unico neo è che ricordo anche quando una sigaretta mi girava la testa però.....
pazienza in fondo chi bello vuol apparire un po deve.....no compà?
logicamente sempre stessor egìme ipo nei gg di non all e qualche sgarro al mese......l'unico neo è che ricordo che anche quando una sigaretta mi girava la testa però.....
pazienza in fondo chi bello vuol apparire un po deve.....no compà?
giusto per gli sgarri..e la sigaretta proprio n so...mai fumato in vita mia nulla( che schifo) sono praticamente astemio e di sgarri...lasciamo stare ancora un mese a stecchetto
giusto per gli sgarri..e la sigaretta proprio n so...mai fumato in vita mia nulla( che schifo) sono praticamente astemio e di sgarri...lasciamo stare ancora un mese a stecchetto
ma hai già incominciato il regime alimentare...pos...bevi!!!!!!!!!!!!!! fa veramente la differenza specialmente su di me....ma aumenta il sale sennò hai l'effetto opposto e rischi di sembrare appunto acquoso...e così fai avere al muscolo un bel volume anche se ti senti vuoto
ma hai già incominciato il regime alimentare...pos...bevi!!!!!!!!!!!!!! fa veramente la differenza specialmente su di me....ma aumenta il sale sennò hai l'effetto opposto e rischi di sembrare appunto acquoso...e così fai avere al muscolo un bel volume anche se ti senti vuoto
cmq regà che ne pensate appunto per il fatto che adesso sia un po avanti con l'età rispetto a parecchi anni fa quando mi tirai a lama di coltello......di inserire qualche cho magari una settantina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta