Ciao Domen,mi segno al diario
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Domen,mi segno al diario
Commenta
-
-
L'onore è tutto mioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
regà....sta minchia!!!
stasera 15 serie di pettorali e 15 serie di bic
nei pettorali in panca piana dopo 4 gg sensa glucidi ho spinto 130kg 10 volte azzo regà mi è piaciuto un casìno mi sa che inserisco nuovamente i cho ma non in maniera smodata come prima e pochissimi fat.....regà sono nato per essere grosso e spingere quanta maggiore ghisa....da questo traggo soddisfazione non dall'addome scolpito......sono me stesso così non magro e definito.....scusatemi.....
correggerò la dieta come scritto in cho moderati ma non assenti come in questi 4 gg e parecchie prot....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà....sta minchia!!!
stasera 15 serie di pettorali e 15 serie di bic
nei pettorali in panca piana dopo 4 gg sensa glucidi ho spinto 130kg 10 volte azzo regà mi è piaciuto un casìno mi sa che inserisco nuovamente i cho ma non in maniera smodata come prima e pochissimi fat.....regà sono nato per essere grosso e spingere quanta maggiore ghisa....da questo traggo soddisfazione non dall'addome scolpito......sono me stesso così non magro e definito.....scusatemi.....
correggerò la dieta come scritto in cho moderati ma non assenti come in questi 4 gg e parecchie prot....
evvai Domè!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio6 fantastica approvi?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioapprovo approvo.....vai di carbo medi (da riso e gallette domè), tante pro da carne rossa e grassi medi.....
Commenta
-
-
si ma infatti fai bene a non scendere troppo, inutile privarsene del tutto se non hai fretta
p.s. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164352FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ma nn è controproducente x te integrare poco,cn l'alimentazione ke segui ora?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa quanto pare quella del ceo sì
l'arginina quella va bene anche per scopareLast edited by xxam76; 21-05-2008, 06:49:50.
Commenta
-
-
Commenta