😶🌫️
Diario schede allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max.cHo iniziato ieri sono uscito devastato.. cosa ne pensi ? Siccome ho pagato la quota sino a giugno sfrutto tutto
Non giudico un professionista.
Oltretutto, se sapessi che il mio lavoro viene messo in mostra ad estranei per essere giudicato, mi incazzerei
Tu saresti contento?
I rapporti professionali si risolvono a voce e a quattr'occhi
La penso così
Ti dico solo che se la facesse a me la cestinerei al volo
Per il resto la cosa è semplice.
Stai avendo risultati col PT? Continua.
Non li stai avendo? Fatti 2 domande.
Ma a quanto scrivi, mi pare tu abbia già deciso.
Ciao.Last edited by Irrlicht; 30-04-2024, 09:24:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max.c Visualizza MessaggioOk ciao
Ma sono un appassionato e basta.
Esattamente come te.
Quindi, sono solo miei pensieri.
Che possono pure valere poco o zero.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
No no sono ben accetti ho seguito i tuoi consigli fatto domande senza avere risposte siccome penso che tutti noi spendiamo e ci facciamo il culo per uno sport che ci piace vorrei non sprecare tempo e soldi che ormai da anni ho buttato per non vedere minimamente un risultato in cui uno spera ho chiesto consiglio a voi per capire cosa fosse la cosa giusta da fare grazie ancora
Commenta
-
-
After intense training, you can relax with moto x3m, that combines excitement, skill, and fun.Last edited by umpireothers; 06-11-2024, 05:44:24.
Commenta
-
Commenta