Ud2 - @luca@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @luca@
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 487
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    Ciao Luca,
    ti seguo sempre anche se nn posto xkè nn ho esperienze con qst dieta.
    Potresti provare a farti aiutare sul forum di Lyle Mcdonald
    sono iscritto al foro di lyle solo che ho un grosso problema l'inglese per me e come il chino.Ho visto ch eanche tu sei iscritto la foro di lyle sulla dieta UD2 .Comé va in quel foro?

GRAZIE PER SEGUIRMI

Commenta

• il_dottore
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2003
      • 740
      • 15
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
      sono iscritto al foro di lyle solo che ho un grosso problema l'inglese per me e come il chino.Ho visto ch eanche tu sei iscritto la foro di lyle sulla dieta UD2 .Comé va in quel foro?

GRAZIE PER SEGUIRMI
      Volevo sapere se si poteva usare la UD2 con altri allenamenti ma me lo hanno sconsigliato. Mi hanno detto che se si vuole fare la UD2 si deve eseguire l'allenamento descritto da Lyle

Commenta

• Z700
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 256
        • 15
        • 9
        • Send PM

Ciao Luca cm va? nn mi collego molto ultimamente perche' non ho tanto tempo, ma do sempre un occhio al tuo diario perche' mi interessa molto. Per quel discorso ho fatto gia' qualche piccola ricerca.. o meglio c'ho studiato su, ma ancora nn ho avuto abbastanza tempo e dati da poterli sottoporre agli espertoni.
        Diario Z700 in massa

Commenta

• @luca@
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 487
          • 8
          • 0
          • Send PM

Aggiornamento diario :

Sono due settimane che ho iniziato la dieta UD2-MASSA in IF, solo che iniziarla a partire del lunedí la ho iniziata a partire del mercoledí 17 di settembre 2008.

Il peso iniziale era di 83.1 kg. con 3.47% bf ( che realmente saró al al 8% forse un pelin meno )

Peso di mercoledí 1 ottobre 2008 : 84 kg. al 4.07% bf ( mi sono visto come nel peso iniziale con la differenza che la pliche addominale era un pelin piú alta peró le pliche sulle gamba el del petto erano uguali a quando avevo iniziato la dieta. )

@Z700 : per l'allenamento deplativo o ripreso a fare 5serie per 15-20rep con 1 minuto massimo di riposo tra le seri in FULL-BODY e sinceramente cuando finisco di allenami mi vedo esplodere e con alcune vene nelle spalle e con gli addominali da gara e voluminoso. .Penso propio che lascero perdere per il momento l'allenamento che stavo facendo prima in MAX CONTRACTION .

GRAZIE ANCORA PER SEGUIRMI E AIUTARMI

UN SALUTO

Commenta

• @luca@
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 487
            • 8
            • 0
            • Send PM

Aggiornamento diario :

Il peso iniziale era di 83.1 kg. con 3.47% bf ( che realmente saró al al 8% forse un pelin meno )

Peso di mercoledí 1 ottobre 2008 : 84 kg. al 4.07% bf ( mi sono visto come nel peso iniziale con la differenza che la pliche addominale era un pelin piú alta peró le pliche sulle gamba el del petto erano uguali a quando avevo iniziato la dieta. )

Peso di mercoledí 8 ottobre 2008 : 85 kg. al 4.70% bf ( mi sono visto come nel peso iniziale peró le pliche sulle gamba el del petto sono aumentate di un milimetro dalla settimana scorsa)

Sono due settimane di seguito che faccio i primi due giorni del refeeding a base di zuccheri e poca grassa e non ho notato grande diferenza a livello di acumulo di grasso o acqua il giorno dopo finito il refeeding in coparazione a un refeeding a base di riso un poco di fruttosio etc...

É normale che vada cosí bene riempirmi di zuccheri senza avere problemi in composizione corporale?Perché si sono persone che utilizzando tanti zuccheri durante il refeeding ,il giorno dopo si vedono píu gonfi e appannati?

Mi piacerebbe che qualche esperto mi dia delle spiegazioni.

Il refeeding in pratica sono solo 30 ore e parte dal sabato dopo allenamento d'ipertrofia e termina la domenica sera e como o già scritto precedentemente è composto da 1250gr. cho-200-220gr. prot. - 50-60gr. grass. e come tutte le volte il giorno dopo il refeeding mi peso e mi misuro la percentuale di grasso ,anche se la settimana per me finisce il martedí sera e il mercoledí mattina mi ripeso e mi misuro un'altra volta la % BF, che é la che faccio riferimento de mie miglioramenti.
            Il lunedí e il martedí sono i due ultimi giorni del mio ciclo settimanale di allenamento e nutrizione che poi riinizia a partire del mercoledí mattina,e in questi due giorni ho sempre i cho molto alti .
            Il lunedí sono 614gr. cho - 176gr. prot- 50-60gr. ,in questo giorno mi tocca l'ultimo allenamento della settimana che basato sulla FORZA.
            Il martedí i cho sono 320gr. -prot.176 -gras.50-60.

Mi dimenticavo dirvi ceh il lunedí,martedí,mercoledì,giiovedì e venerdì la dieta e in IF faccio solo due pasti uno alle 14.30 e l'altro a le 21.30, gli unici gioni di questi che hanno un pasto in piú sono i sono i giorni che mi alleno che sono LUNEDÍ e MERCOLEDÍ dove subito dopo l'LLENAMENTO prendo il lunedí 185gr, vitarco con 66gr.di proteine isolate e il mercoledí prendo 105gr. vitargo con 35gr. di proteine isolate.

Il SABATO e la DOMENICA sono gli unici giorni che faccio 5 pasti.

Questa forma di seguire la UD2 da MASSA in IF mi ha dato buoni risultati il grande problema che ho avutoe che tutti i lunedí mi viene diarrea e ancora non capisco il perché.

A tutto questo ho deciso di fare due settimane di riposo totale e poi volevo fare 1 o 2 mesi di FORZA , e passare a la dieta ANTOBOLICA che me aveva modificanto ANTÒ per questo tipo di allenamento.

PER ESPERTI : Mi potreste aiutare a impostare un scheda per la forza su 2 o 3 allenamenti alla settimana?

GRAZIE ANCORA PER SEGUIRMI E AIUTARMI

UN SALUTO

Commenta

• @luca@
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 487
              • 8
              • 0
              • Send PM

ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI PRIMA D'INIZIARE IL CICLO DI FORZA E LA DIETA ANTOBOLICA.

Grazie , un saluto

LUCA

Commenta

• Gaara
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1770
                • 180
                • 241
                • Roma
                • Send PM

se vuoi fare due mesi di forza puoi provare il ciclo russo
                Originariamente Scritto da the tongue
                anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                sigpic

Commenta

• @luca@
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 487
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Qualche esperto mi puó impostare un allenamento di forza con il ciclo russo su 2 o 3 giorni alla settimana?
                  Non lo conozco , ho bisogno di aiuto e chiarimenti.

GRAZIE ANCORA

UN SALUTO

Commenta

• il_dottore
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 740
                    • 15
                    • 5
                    • Send PM

Guarda qui Luca

Bill Starr 5x5 - Madcow Intermediate or Linear Version

Commenta

• Gaara
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1770
                      • 180
                      • 241
                      • Roma
                      • Send PM

leggi questo
                      Dangerous Fitness » Blog Archive » Il Ciclo Russo

prova a stilarne uno in base ai tuoi obiettivi
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

Commenta

• @luca@
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 487
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

@il_dottore: non so l'inglese, peró grazie ugualmente

@Gaara: mi mettero a leggere subito . GRAZIE

Sabete dirmi un altro sito dove posso calcolare il mio bf% e che sia piú o meno reale?

Fino adesso sono sempre andato i questo sito:

I risultati non sono per niente reali.

GRAZIE ANCORA

UN SALUTO
                        Last edited by @luca@; 15-10-2008, 00:11:11.

Commenta

• Gaara
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1770
                          • 180
                          • 241
                          • Roma
                          • Send PM

mai nessun sito ti darà dati reali....dipende da troppe cose...
                          sigpic

Commenta

• Z700
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 256
                            • 15
                            • 9
                            • Send PM

perche' nn ti armi di plico?
                            Diario Z700 in massa

Commenta

• il_dottore
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2003
                              • 740
                              • 15
                              • 5
                              • Send PM

Luca
                              se vai in fondo su DOWNLOAD FILE ti scarichi il file excel che è comprensibile e ti fa tutti i calcoli x le varie settimane e i vari esercizi inserendo solo i tuoi massimali

Commenta

• @luca@
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 487
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                                perche' nn ti armi di plico?
                                iO MI MISURO LA %BF CON il plicometro peró lo che cerco é una pagina dove i risultati che ricavo dalla plico del petto, addominale ,soprailiaca mi dia un risultato con meno errore possibile?

grazie e un saluto

Luca

Commenta

Working...
                                X