Ud2 - @luca@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @luca@
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 487
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    ciao luca. hai fatto bene a staccare.

volevo sapere: dal 2 al 9 giugno, che hai reinserito quasi 300gr di carbo die, ti sei riempito o no? come volumi, energie?

vedo che il peso è rimasto stabile lo stesso /dal 2 al 9/...strano, anzi sei sceso ancora un po..
    L`aumento dei carboidrati si é stato di 276gr. peró che ho iniziato il 26 di maggio fino al 9 di giugno.Da come hai visto anchio si no rimasto perplesso che pur mettendo quasi 300gr. di carb. e non allenarmi per niente il mio peso e sceso nelle due settimane.
    Sinceramente mi piacerebbe che qualche esperto si spiegherebbe il motivo di questa perditatá di peso.

GRAZIE UN SALUTO

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

probabilmente il tuo BMR è più alto anche delle 2700kcal tenute dal 2 al 9 giugno. anche senza allenarti.

non cè altri motivi. oppure sono sbalzi di liquidi. se temi la seconda prova a ripesarti per vedere se il peso è confermato;

se si il motivo è il n°1.

Commenta

• @luca@
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 487
        • 8
        • 0
        • Send PM

Questa é gia la seconda volta che faccio queste due settimane di assestamento e mi e succesa la stessa cosa .Mi sa che hai ragione tu ,le mie calorie di mantenimiento non sono 2640 kcal saranno un po di piu.

Unàltra cosa l'aumento delle calorie non é solo dal 2 al 9 giugno ,ma dal 26 maggio al 9 giugno , come ti ho scritto sono due le settimane di assestamento ormonale i riposo completo dall'allenamento.
        Last edited by @luca@; 15-06-2008, 14:30:44.

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

non è cosa da poco un basale cosi.

Commenta

• @luca@
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 487
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            non è cosa da poco un basale cosi.
            Que cosa vuoi dire con che non é cosa da poco un basale cosí?

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

che è buono avere un met.basale da oltre 2700kcal, fare definizione e tirarti senza soffrire troppo la fame.

Commenta

• @luca@
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 487
                • 8
                • 0
                • Send PM

Dal 9 di Giugno al 23 di Giugno 2008

Peso lunedí 9 GIUGNO : 84 kg. - 4.7% bf.Qui terminano le due settimante di riposo e di assestamento ormomale e il mio peso e sceso un'altra volta.

Peso lunedí 16 Giugno : 83.8 kg. - 4.7% bf. ( mi vedo píù o meno uguale alla settimana scorsa )

Peso lunedí 23 GIUGNO : 82.8 kg. - 4.07% bf.( peró questa volta mi vedo molto meglio della settimana passata, a parte che si stanno incominciando a vedere le vene negli addominali e nei dorsali )

NB.: quello che non riesco a ottenere é definire le gambe, sono migliorate peró la parte di sopra e molto piú definita delle gambe.Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio per ottenere una buona definicione nelle gambe?

A partire da oggi faró due settimane di UD2 in massa e 2 settimane di UD2 in definizione , vedremo se ora che ho raggiunto un buona definizione cercheró di mettere su un po di massa muscolare

Speró che mi potiate aiutare e consigliare a come raggiungere la mia nuova meta .

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

le gambe rimangono spesso più appannate del sopra...non saprei cosa consigliarti nello specifico...

Commenta

• @luca@
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 487
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Ciao ragazzi, sono di nuovo qui aggiornando il mio diario.

DAL 23 di GIUGNO al 7 di LUGLIO 2008

In queste 2 settimane ho provato a fare la UD2 in MASSA

ALIMENTAZIONE

Lunedí,Martedí,Mercoledí :

CHO : 100gr.
                    PROT: 240gr.
                    GRAS: 80 gr.

Allenamento depletivo solo il LUNEDÍ , Martedí e Mercoledí riposo, en queste 2 settimane non ho fatto nessuna sessione di cardio.

Giovedi e Venerdí :

Il giovedí ha mangiato :

PROT: 240gr.
                    GRAS.: 65gr.

In questo giorno dopo l'allenamento inizia il REFEEDING peró come scritto da LYLE fino a prima del allenamento le calorie da mangiare sono il 75% delle calorie totali.

REFEEDING 30 ore fino al VENERDÍ sera :
                    • COMPOSIZIONE REFEEDING 30 ORE :

CHO : 1280-1300 gr.

PRO. : 176 gr.
                      GRAS: 60-70gr.

TOTAL : 6450 Kcal.

Ho bevuto tra un 1,5L -2L. di acqua
                    SABATO

cho : 400gr.
                    prot: 175gr.
                    gras: 50-60gr.

Nel pomeriggio allenamento di FORZA .

DOMENICA

cho : 240gr.
                    prot.: 176gr.
                    gras: 50-60gr.

Giorno di ripososo

Risultati di queste due settimane :

Dal 23 al 30 giugno : Peso 83.2 kg. - 4.07% BF.( ricordo sempre che questo é il risultato che ho ottenuto dal calcolo di una WEB) ,realmente mvedendomi allo specchio saró SOTTO 8% BF. , INCOMIANO A VEDERSI LE VENE.

Dal 30 giugno al 7 Luglio : Peso 83.2 Kg. - 4.07% BF. peró mi sono visto meglio della settimana passata

NB.: i tre allenamenti settimanali che faccio sono TUTTI IN FULL-BODY

Adesso o deciso di fare due settimane di mantenimiento dal 7 luglio al 21 luglio allenandomi leggero solo i sabati e poi proveró a fare due settimane di UD2 in Definizione e 2 settimane UD2 in Massa.

Quello che ora voglio ottenere e aumentare di MASSA MUSCOLARE con meno grassa possibile spero che in questa maniera la possa ottenere.

VOI COSA MI DITE ? O COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

grazie e un saluto a tutti.

Commenta

• @luca@
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 487
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Dal 07 di luglio al 21 di luglio 2008

Queste due settimane le ho dedicate allo scarico facendo un allenamento solo i sabati in FULL-BODUY peró molto leggero .Questa volta la ho fatto con un valore calorico di mantenimiento piú alto della ultima volta.

La ultima volta le calorie erano 2640 Kcal. 50-60gr.grassi , 276 gr. cho é le proteine a 176gr. tutto questo l´ho fatto per riportare i miei hormoni alla normalitá .

Questa volta le mie due settimane di assestamento hormonale le ho fatte con 2820 Kcal. e ho diviso i macronutrienti in questa maniera :

220 gr. prot.
                      350 gr. cho
                      60 gr. grassi

Il 7 luglio pesavo 83.2 kg. con 4.07% bf ( %bf non reale vedendomi allo specchio saró tra el 7 e 8 %bf.)

il 14 luglio pesavo 83.4 kg. con 4.07% bf
                      il 21 luglio pesavo 82.8 kg. con 4.07% bf. ( peró questa volta mi sono visto un poco piú appannato sará per un poco di svuotamento muscolare )

A partire de 21 di luglio havevo pensato di fare due settimane in piú di difinizione peró alla fine o deciso di fare solo una settimana e poi fare solo UD2 in MASSA .

Dal 21 AL 28 di LUGLIO 2008

kcal 1450 le ho aumentate dalle ultime que utilizavo per la definizione come le mie calorie di mantenimiento no sona 2700 ma sono 2900 e per chi non lo sa in UD2 per la definicione bisongna utilizare il 50% delle calorie di mantenimiento.

240gr. prot.
                      o gr. cho ( solo da verdure o insalate )
                      50-55gr. grassi

il 21 luglio pesavo 82.8 kg. con 4.07% bf. ( peró questa volta mi sono visto un poco piú appannato sará per un poco di svuotamento muscolare )

Oggi 28 luglio pesavo 82.4 kg. con 3.74%bf. ( sicuramente questa volta saró vicinissimo al 7 % di bf )

Sono veramente soddisfatto dei risultati ottenuti , quindi a partire da oggi mi dedichero a costruire massa con UD2 in MASSA.

IMPOSTAZIONE UD2 in MASSA :

Giorni LOW-CARB :LUNEDÍ-MARTEDÍ-MERCOLEDÍ

2320 KCAL ( 115gr. cho - 250gr. prot. - 95gr. grassi )

Per adesso vi lascio fino a qui poi vi scrivero le divisioni e calorie del giovedi, del refeeding di 30 lore fino al venerdí sera, del sabato e della domenica.

Se qualcuno piú esperto di me i sicuramente siente in tanti , se potete dare un'occhiata e darmi i vostri pareri e consigli .

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI

Commenta

• @luca@
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 487
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Continuamo con l'aggiornamento di questa dieta :

Dal 28 Luglio al 4 Agosto 2008

ALIMENTAZIONE dal LUNEDÍ e MERCOLEDÍ (2250 Kcal )

CALORIE NORMOCALORICHE : 2822 KCAL
                        PESO : 82.4kg. - 3.74% BF. ( NON REALI-sará tra il 7 e 8%bf. vedendomi allo specchio)

cho : 115gr.
                        pro : 250gr.
                        gras: 95gr.

07.30 : 3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                        08.00 PRANZO : 170gr. taralli integrali (112gr.cho+17gr.pro+3gr.grass.)
                        150gr. petto di pollo
                        25-30gr. olio di semi
                        3caps. multivit.+2caps. OMEGA3+1gr. vit.c. + 2 caffé

11.00-11.30 : 200gr. petto di pollo + 20gr. olio di oliva +2 caffé

14.00 : 3gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625gr.
                        14.30 PRANZO : 200-250 gr. vitello + 20gr. olio di oliva + 1gr. vit.C +
                        2 caps. Omega3 + 2 caffé

18.00 : 55gr. proteine isolate + 10gr. mct

22.00 CENA : 300gr. di pesce senza grassi +insalata o verdura +10gr.
                        olio di oliva + 2caps. omega3

NB.: 2-3 lt. coca cola light al giorno

ALIMENTAZIONE DEL MARTEDÍ (giorno di allenamento ipertrofico MINI -BIIO)

08.00 COLAZIONE :200gr. petto di pollo
                        25gr. olio di semi

14.30 PRANZO : 200-250 gr. vitello + 25gr. olio di oliva + 1gr. vit.C +
                        2 caps. Omega3 + 2 caffé

20.00 : 1 bustina di ANIMAL PUMP +2caps tribulus da 625gr.+2 caffé
                        20.45 work.out : durante 12-15gr.BCAA ethil ester
                        post-work : 3gr. creatina ethil ester + 12-15gr. BCAA E.E. + 450mg.
                        carbonato di Magnesio + 450mg. Bicarbonato di potassio +
                        125gr. Vitargo + 55gr. proteine isolate.

NB.: 2-3 lt. Coca Cola LIGHT

ALLENAMENTO IPERTROFICO IN MINI-BIIO (al esaurimento muscolare solo nella ultima serie di tutti gli esercizi )

Pressa 45: 3 x6-8 reps. -2' rec.
                        Stacchi da terra : 3x6-8 reps. - 2'rec.
                        Apertura cavi pet. bassi in superserie Spinte ai cavi busto 90º : 2 x 6-8 reps. 2' rec.
                        Spinte con Manubri spalle 60-70º: 3x6-8 reps - 2'rec.
                        Polpacci alla pressa45 : 3x6-8 reps. - 2'rec.

ALIMENTAZIONE GIOVEDÍ fino a prima dell'allenamento -25% delle calorie di mantenimiento (giorno allenamento deplazione FULL-BODY ) dopo allenamento refeeding

2250 KCAL.- 25% = 1687 Kcal

160gr. pro
                        30gr. cho
                        95gr. grassi

07.30 :3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                        08.00 COLAZIONE :250gr. petto di pollo
                        40gr.taralli integrali + 35gr. olio di semi

11.00-11.30 : 2 caffé

14.30 PRANZO : 300 gr. vitello + 30gr. olio di oliva + 1gr. vit.C +
                        2 caps. Omega3 + 2 caffé

18.00 : 67gr. proteine isolate + 20gr. MCT

POST-WORK inizio REFEEDING 30 ore :

cho = 77x16gr. cho xlbm = 1232gr.
                        pro = 176-195gr.
                        gras.: 50-70gr.
                        KCAL. : 6082 - 6338

POST-WORK : 5gr. Taurina+3gr. creatina ethil ester +12-15gr.BCAA ethil
                        ester + 450mg.
                        185gr. Vitargo + 64gr. proteine isolate.

2 ore dopo : 200gr riso + 150gr. petto di pollo + 30gr. KECHUP + 2 caps.
                        K-R-ALA + 3-5gr. Tauriana.

ALLENAMENTO DEPLATIVO (in ogni serie bisogna stare in contrazione massima per 30 secondi con il massimo peso posible)

Leg extension : 3X30"
                        Leg curl seduto : 3x30"
                        Polpacci pressa 45 : 3x30"
                        Lat machin presa inversa : 3x30"
                        Croci ai cavi pet. bassi : 3x30"
                        Tirate al mento ai cavi : 3x30"
                        Alzate laterali ai cavi : 3x30"
                        alzate posteriori busto 90º : 3x30"
                        addom. cavi : 3x30"

ALIMENTAZIONE VENERDÍ continuazione REFEEDING

É composta da 6 pasti di 200gr. di riso o pasta con kechup o marmellata senza zucchero ( in 100 gr. :0.7gr.pro +7.9gr.cho ((4.5gr.fruttosio + 3.4 polialcaloidi )+0gr.grassi ) + 50-70gr. olio di oliva diviso nei vari pasti +10 gr. creatiana ethil ester(colazione,pranzo e cena ) + 18gr. taurina (diviso nei 6 pasti ) + 6 caps K-R-ALA ( colazione, pranzo e cena )+6gr. OMEGA3 ( colazione,pranzo e cena ) 3 caps. multivit ( colazione )
                        + 3gr. Vit.C. ( colazione,pranzo e cena )

ALIMENTAZIONE SABATO ( allenamento forza in mini -biio con la ultima serie fino esaurimento muscolare )

KCAL : 2754 -2844

cho : 80x5gr.choxlbm=400gr.
                        Pro : 176gr.
                        Gras: 50-60gr.

10.00 : 3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                        10.30 COLAZIONE :170gr. taralli integrali (112gr.cho+17gr.pro+3gr.grass.)
                        100gr. petto di pollo +20gr. olio di semi 3caps.multivit.+3caps. OMEGA3+1gr. vit.c. + 2 caffé

14.00 PRANZO :140gr. taralli integrali +100gr. petto di pollo + insalata
                        15gr. olio di oliva + 1gr. Vit.C.+ 2 caffé

16.30 Pre-work : 1 bustina di ANIMAL PUMP +2caps tribulus da 625gr.+2
                        CAFFÉ
                        17.15 WORK-OUT : durante 12-15gr.BCAA ethil ester+500ml. AQUARIUS
                        ester + 450mg.
                        185gr. Vitargo + 56gr. proteine isolate.
                        21.00 CENA : 200gr. vitello + insalata o verdura +15gr. OLIO DI OLIVA+
                        3gr. omega3 + 1gr. VIT. C

ALLENAMENTO DEL SABATO ( FORZA )

Squat multipower : 4x3-5reps - 3'rec
                        Stacchi da terra : 4x3-5 reps. - 3' rec.
                        Distensioni ai cavi busto 90º : 4x3-5 reps. - 3'rec.
                        Distensioni barra multipower davanti spalle : 4x3-5 reps.
                        Polpacci pressa 45 : 4X3-5reps. - 3'rec.

ALIMENTAZIONE DELLA DOMENICA

CALORIE : 22O4 KCAL

cho : 80x3gr.cho x lbm = 240 cho
                        pro : 176gr.
                        gras: 60gr.

03.00 dopo il lavoro : 130gr. Vitargo + 45gr. proteine isolate.

13.00 :3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                        13.30 COLAZIONE : 170gr. taralli integrali + 100gr. petto di pollo +
                        20gr. olio di semi +insalata + 3caps.multivit +
                        2caps. OMEGA3+1gr. vit.c. + 2 caffé

18.30 : 40gr. proteina isolate +15gr. MCT + 2 caps.OMEGA3 + 1gr. VIT.C

22.00 CENA :200gr. petto di pollo + verdura o insalata +2 caps. OMEGA3
                        + 1 gr. Vit.C. + 20gr. OLIO DI OLIVA
                        Last edited by @luca@; 25-08-2008, 12:23:48.

Commenta

• @luca@
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 487
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Dal 4 al 11 AGOSTO 2008

ALIMENTAZIONE del LUNEDÍ e MERCOLEDÍ

CALORIE NORMOCALORICHE : 2900 KCAL
                          PESO : 83kg. - 3.74% BF. ( sará tra il 7 e 8%bf. vedendomi allo specchio)

cho : 115gr.
                          pro : 250gr.
                          gras: 95gr.

08.00 PRANZO : 170gr. taralli integrali (112gr.cho+17gr.pro+3gr.grass.)
                          150gr. petto di pollo
                          25-30gr. olio di semi

14.00 : 3gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625gr.
                          14.30 PRANZO : 200-250 gr. vitello + 20gr. olio di oliva + 1gr. vit.C +
                          2 caps. Omega3 + 2 caffé

22.00 CENA : 300gr. di pesce senza grassi +insalata o verdura +10gr.
                          olio di oliva + 2caps. omega3

NB.: 2-3 lt. coca cola light al giorno

ALIMENTAZIONE DEL MARTEDÍ (giorno di allenamento ipertrofico MINI -BIIO)

08.00 COLAZIONE :200gr. petto di pollo
                          25gr. olio di semi

14.30 PRANZO : 200-250 gr. vitello + 25gr. olio di oliva + 1gr. vit.C +
                          2 caps. Omega3 + 2 caffé

post-work : 3gr. creatina ethil ester + 12-15gr. BCAA E.E. + 450mg.
                          125gr. Vitargo + 55gr. proteine isolate.

NB.: 2-3 lt. Coca Cola LIGHT

ALLENAMENTO IPERTROFICO IN MINI-BIIO (al esaurimento muscolare solo nella ultima serie di tutti gli esercizi )

Pressa 45: 3 x6-8 reps. -2' rec.
                          Stacchi da terra : 3x6-8 reps. - 2'rec.
                          Apertura cavi pet. bassi in superserie Spinte ai cavi busto 90º : 2 x 6-8 reps. 2' rec.
                          Spinte con Manubri spalle 60-70º: 3x6-8 reps - 2'rec.
                          Polpacci alla pressa45 : 3x6-8 reps. - 2'rec.

ALIMENTAZIONE GIOVEDÍ fino a prima dell'allenamento -25% delle calorie di mantenimiento (giorno allenamento deplazione FULL-BODY ) dopo allenamento refeeding

2320 KCAL.

160gr. pro
                          30gr. cho
                          95gr. grassi

07.30 :3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                          08.00 COLAZIONE :250gr. petto di pollo
                          40gr.taralli integrali + 35gr. olio di semi

11.00-11.30 : 2 caffé

14.30 PRANZO : 300 gr. vitello + 30gr. olio di oliva + 1gr. vit.C +
                          2 caps. Omega3 + 2 caffé

18.00 : 67gr. proteine isolate + 20gr. MCT

POST-WORK inizio REFEEDING 30 ore :

cho = 77x16gr. cho xlbm = 1232gr.
                          pro = 176-195gr.
                          gras.: 50-70gr.
                          KCAL. : 6082 - 6338

ester + 450mg.
                          185gr. Vitargo + 64gr. proteine isolate.

2 ore dopo : 200gr riso + 150gr. petto di pollo + 30gr. KECHUP + 2 caps.
                          K-R-ALA + 3-5gr. Tauriana.

ALLENAMENTO DEPLATIVO (in ogni serie bisogna stare in contrazione massima per 30 secondi con il massimo peso posible)

Leg extension : 3X30"
                          Leg curl seduto : 3x30"
                          Lat machin presa inversa : 3x30"
                          Croci ai cavi pet. bassi : 3x30"
                          Tirate al mento ai cavi : 3x30"
                          Alzate laterali ai cavi : 3x30"
                          alzate posteriori busto 90º : 3x30"
                          addom. cavi : 3x30"

ALIMENTAZIONE VENERDÍ continuazione REFEEDING

09.30 : 3 gr. creatina ethil ester + 3-5GR. TAURINA + 2caps.K-R-ALA

10.00 : 350gr. panini al latte (cho 189gr.+pro.28gr. + gras.23.5gr. )

13.00 : 3-5GR. TAURINA
                          13.30 : 350gr. panini al latte (cho 189gr.+pro.28gr. + gras.23.5gr. )

18.00 : 3 gr. creatina ethil ester + 3-5GR. TAURINA + 2caps.K-R-ALA
                          18.30 : 300gr.PITAS ( cho 153gr.+ pro.22gr.+ grassi 3gr. )

21.00 :3-5GR. TAURINA
                          21.30 : 350gr. panini al latte (cho 189gr.+pro.28gr. + gras.23.5gr. )

00.00 :3 gr. creatina ethil ester + 3-5GR. TAURINA + 2caps.K-R-ALA
                          00.30 : 200gr pasta + 30 gr. kechup (cho 7gr. )

ALIMENTAZIONE SABATO ( allenamento forza in mini -biio con la ultima serie fino esaurimento muscolare )

KCAL : 2754 -2844

cho : 80x5gr.choxlbm=400gr.
                          Pro : 176gr.
                          Gras: 50-60gr.

10.00 : 3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                          10.30 COLAZIONE :170gr. taralli integrali (112gr.cho+17gr.pro+3gr.grass.)
                          100gr. petto di pollo +20gr. olio di semi 3caps.multivit.+3caps. OMEGA3+1gr. vit.c. + 2 caffé

14.00 PRANZO :140gr. taralli integrali +100gr. petto di pollo + insalata
                          15gr. olio di oliva + 1gr. Vit.C.+ 2 caffé

16.30 Pre-work : 1 bustina di ANIMAL PUMP +2caps tribulus da 625gr.+2
                          CAFFÉ
                          17.15 WORK-OUT : durante 12-15gr.BCAA ethil ester+500ml. AQUARIUS
                          ester + 450mg.
                          185gr. Vitargo + 56gr. proteine isolate.
                          21.00 CENA : 200gr. vitello + insalata o verdura +15gr. OLIO DI OLIVA+
                          3gr. omega3 + 1gr. VIT. C

ALLENAMENTO DEL SABATO ( FORZA )

Squat multipower : 4x3-5reps - 3'rec
                          Stacchi da terra : 4x3-5 reps. - 3' rec.
                          Distensioni ai cavi busto 90º : 4x3-5 reps. - 3'rec.
                          Distensioni barra multipower davanti spalle : 4x3-5 reps.
                          Polpacci pressa 45 : 4X3-5reps. - 3'rec.

ALIMENTAZIONE DELLA DOMENICA

CALORIE : 22O4 KCAL

cho : 80x3gr.cho x lbm = 240 cho
                          pro : 176gr.
                          gras: 60gr.

03.00 dopo il lavoro : 130gr. Vitargo + 45gr. proteine isolate.

13.00 :3 gr. creatina ethil ester + 2 caps. tribulus da 625mg.
                          13.30 COLAZIONE : 170gr. taralli integrali + 100gr. petto di pollo +
                          20gr. olio di semi +insalata + 3caps.multivit +
                          2caps. OMEGA3+1gr. vit.c. + 2 caffé

18.30 : 40gr. proteina isolate +15gr. MCT + 2 caps.OMEGA3 + 1gr. VIT.C

22.00 CENA :200gr. petto di pollo + verdura o insalata +2 caps. OMEGA3
                          + 1 gr. Vit.C. + 20gr. OLIO DI OLIVA
                          Last edited by @luca@; 18-08-2008, 11:52:50.

Commenta

• @luca@
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 487
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

11 AGOSTO 2008

PESO 28 Luglio : 82.4kg.-3.74% bf.
                            PESO 4 Agosto : 83 kg. - 3.74% bf.
                            PESO 11 Agosto : 84.3 - 3.74% bf.

Commenta

• il_dottore
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2003
                              • 740
                              • 15
                              • 5
                              • Send PM

Complimenti 2Kg alla stessa BF

Commenta

• @luca@
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 487
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

si, sicuramente la maggior parte sará acqua intramusculare, peró buono spero di ottenere buoni risultaiti con questa dieta.
                                In definizioni me ne ha dati ,speriamo ch ein massa me li dia ugualmente.
                                GRAZIE DOTTORE DI seguire i miei diari sei uno dei pochi che lo fa.
                                Adesso me ne devo andare a madrid que mercoledi ho il primo casting per entrare nel programa di GRAN HERMANO cui in SPAGNA che he lo stesso programma di GRANDE FRATELLO li in ITALIA. SPERO di avere fortuna e passarlo.

Commenta

Working...
                                X