Questo mese per la prima volta mi sto allenando 5 volte a week ( braccia,spalle,gambe,petto-richiamo tri, dorso-richiamo bici ). Per ora mi sto trovando benone. Dovrò comunque farmi una bella settimana di scarico appena termino la scheda.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi esatto.... ma come detto prima.. con il giusto volume 5 allenamento si possono fare... calcola che oltre al volume deve diminuire anche il tempo del wo... un 45 minuti a wo li vedrei bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomezz'ora non mi piace come idea...
calcola che ero andato in difficoltà al terzo mese con 1ora e mezza 1 ora e 45 minuti di wo...
Lunedi Petto - bic
Martedi Gambe
Giovedì spalle
Venerdi Dorso - tric
eppure se ci sto tanto è perhce su carichi magari pesanti recupero anche 2 min..
un ultima domanda...
se volessi fare un richiamo per tricipiti il lunedi e un richiamo bicipiti il venerdi devo dimuire il wo dei bicipiti e dei tricipiti nel giorno in cui li lavoro?Last edited by RyanX; 27-03-2011, 15:00:31.
Commenta
-
-
grande big..sono proprio curioso di vedere delle nuove foto..quando apri un bel post in photogallery??il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobig io sono ad 1 ora e 30 addome compreso... è tanto??? 4 wo a settimana..
Lunedi Petto - bic
Martedi Gambe
Giovedì spalle
Venerdi Dorso - tric
eppure se ci sto tanto è perhce su carichi magari pesanti recupero anche 2 min..
un ultima domanda...
se volessi fare un richiamo per tricipiti il lunedi e un richiamo bicipiti il venerdi devo dimuire il wo dei bicipiti e dei tricipiti nel giorno in cui li lavoro?
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiociao bro, come va?
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogrande big..sono proprio curioso di vedere delle nuove foto..quando apri un bel post in photogallery??
Commenta
-
-
Buon inizio Brò,come stai??Sempre più grosso?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio1 ora e 30 minuti va benissimo... per adesso non fare richiami... poi facciamo una scheda apposita per le braccia
la split è finita e oggi ho fatto un wo bellissimo che piu tardi scriverò sul diario...
ho iniziato a fare negative, rest pause, picco, streaping e ho reagito bene..
qualitativamente ho fatto un lavoro che con non molte serie mi ha fatto sfinire il petto e i bicipiti
ora vado in università tra un ora e quando torno posto sul diario il mio nuovo wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon inizio Brò,come stai??Sempre più grosso?
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioDirei che è arrivato il momento..
la split è finita e oggi ho fatto un wo bellissimo che piu tardi scriverò sul diario...
ho iniziato a fare negative, rest pause, picco, streaping e ho reagito bene..
qualitativamente ho fatto un lavoro che con non molte serie mi ha fatto sfinire il petto e i bicipiti
ora vado in università tra un ora e quando torno posto sul diario il mio nuovo wo
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioMi sto riprendendo da un infortunio, spero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostreaping? sarebbe? spiega spiega
aia... di che si tratta bro?Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
però in palestra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
streaping è quando fai un tot di colpi con un carico poi scarichi immediatamente e continui a cedimento con un altro carico.. senza pausa rendendo quasi una serie unica
tipo 6 + 6 o 8 + 8 o tutte le combinazioni varie che puoi mettere
---------- Post added at 21:46:19 ---------- Previous post was at 21:45:44 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiostreaping è quando fai un tot di colpi con un carico poi scarichi immediatamente e continui a cedimento con un altro carico.. senza pausa rendendo quasi una serie unica
tipo 6 + 6 o 8 + 8 o tutte le combinazioni varie che puoi mettere
---------- Post added at 21:46:19 ---------- Previous post was at 21:45:44 ----------
Maledetto ahahahahha grandeeeeeeeeeeeeeee
hahahah ti prendevamo in giro perché si chiama stripping ... hahah
---------- Post added at 21:56:55 ---------- Previous post was at 21:53:18 ----------
wo petto - avambracci
panca piana... con 102kg 11/9/8/6 tutte a cedimento
croci manubri su 45° 3x10 con 20kg
dips petto 3x10
panca a 45° multipower presa larga negativa clavicolare 3x8 con 50kg + attrezzo
croci 2xmax con 30kg
3 serie di avambracci
Commenta
-
Commenta