Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil rematore è un esercizio per il dorso... tutto qui... esistono varie prese... ma è un esercizio per il dorso
Rematore con bilanciere con presa prona (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Dorsali e Grande rotondo, ma anche flessori del braccio, capo lungo del tricipite ecc.)
Rematore con bilanciere con presa supina (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Deltoidi posteriori e Piccolo rotondo, ma anche flessori del braccio, romboide ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioL'unica differenza delle prese è che:
Rematore con bilanciere con presa prona (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Dorsali e Grande rotondo, ma anche flessori del braccio, capo lungo del tricipite ecc.)
Rematore con bilanciere con presa supina (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Deltoidi posteriori e Piccolo rotondo, ma anche flessori del braccio, romboide ecc.)
visto che ricordavo che c'era differenza cmq nella presa
Commenta
-
-
esatto... io uso la prima presa... ma con i gomiti più stretti però
altrimenti sarebbe come dire... panca senza arco = per il petto.... panca con arco = per la schiena...
assolutamente falso... con l'arco coinvolge anche la schiena in parte ma è e rimane un esercizio per il petto
Commenta
-
-
Ciao big anche se con molto ritardo mi segno se ti va fai un salto nel mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioCiao big anche se con molto ritardo mi segno se ti va fai un salto nel mio diario
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiociao bro, tutto bene?
Cos'è il "rematore bilanciere 2.8" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosenza peso le trazioni... 100kg bastano come peso :-)
per rematore si intende sempre il dorso... non so come tu faccia a confonderlo con la schiena... forse intendi lo stacco?
per i bicipiti anche 5 serie possono essere sufficienti ... conta l'esecuzione... come vedi ho agito in slow mode... quindi erano stracottiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta