figurati, te la meriti
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Eh ragazzi... dopo 3 anni che non mi prendeva l'influenza... mi ha preso... eccome!!!
1 settimana k.o con febbre a 39 ... mal di gola... tosse... debolezza generale.... 1 settimana che non mangio NIENTE .. zero...
zeppo di antibiotici...
sono diventato com'ero prima di iniziare a fare palestra.. quindi se volete vedere la mia situazione attuale basta andare nella prima pagina del diario sotto la voce "dopo 2 mesi di palestra"Last edited by BigPaschi; 28-01-2011, 21:17:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEh ragazzi... dopo 3 anni che non mi prendeva l'influenza... mi ha preso... eccome!!!
1 settimana k.o con febbre a 39 ... mal di gola... tosse... debolezza generale.... 1 settimana che non mangio NIENTE .. zero...
zeppo di antibiotici...
sono diventato com'ero prima di iniziare a fare palestra.. quindi se volete vedere la mia situazione attuale basta andare nella prima pagina del diario sotto la voce "dopo 2 mesi di palestra"
Roba seria insomma
Commenta
-
-
Coraggio Bro'...pensa a guarire bene, che sto' periodo fa un po' schifo...è un mese che ho il raffreddore...azzsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao Big mi sembri molto demotivato, prima o poi capita a tutti ammalarsi o infortunarsi (come è successo a me), sò bene che tornerai più in forma e grosso di prima non appena ti riprenderai è solo questione di tempo Ti siamo vicini amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooh mio dio quanto ho perso
oggi mi sono allenato...
panca inclinata 3x8 con 26 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace Big...la tua zeppitudo non ti ha aiutato a sfebbrarti in poco tempo?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooh mio dio quanto ho perso
oggi mi sono allenato...
panca inclinata 3x8 con 26 kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiodai brò una settimana e recuperi tutto, non puoi aver perso così tanto
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace Big...la tua zeppitudo non ti ha aiutato a sfebbrarti in poco tempo?
E' bruttissimo quando non si riesce a mangiare nulla, poi si sta ancora peggio per i complessi che ci facciamo!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
E la miseria e che hai combinato ? Dai 130 di panca a 26kg per parte
ma ho fatto comunque un 5x5 con 102kg... però è poco dai
Commenta
-
-
cosi NON deve essere!!!!
dai best.. spignet
oggi gambe... sono distrutto... quando salti le gambe per 1 settimana è davvero dura la settimana successiva
pressa 3x10
squat 4x6
rumeni 3x8
leg curl 3x10
leg extension 2x15
calf in piedi + calf seduto 4x15+15Last edited by BigPaschi; 01-02-2011, 21:28:08.
Commenta
-
Commenta