Grande paschi.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho vomitato davvero ... mi girava la testa... e lo stimolo era troppo forte...
poi dopo 1 ora tutto o.k
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma tutte le settimane esegui questo wo senza pause ? Tutte le volte vomiti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggioimpossibile paschi!!! ho il polso come il tuo x il resto ""BIG"" differenza.
Commenta
-
-
---------- Post added at 18:38:05 ---------- Previous post was at 18:36:03 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavere il polso esile è un vantaggio... ricordalo... in quanto la muscolatura viene esaltata di più
ti volevo fare una domanda.... fai anche allenamenti specifici x gli avambracci?
io facendo il pulley li sento lavorare x bene!Last edited by SiSiO; 16-12-2010, 20:10:08.
Commenta
-
-
Diciamo che l'avambraccio lavora sempre... in particolar modo durante il wo del dorso... per adesso non faccio allenamenti specifici ma per un pò di tempo li ho fatti...
ho eseguito il wrist roller ... curl all'inverso... e via dicendo..
Commenta
-
-
Ciao Big,è un pezzo che non ci si sente come andiamo???.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiotrovo molto efficace per gli avambracci il pulley con la sbarra dritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiotrovo molto efficace per gli avambracci il pulley con la sbarra dritta.
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao Big,è un pezzo che non ci si sente come andiamo???.
Commenta
-
-
Fratellone, andiamo bene?
Io sempre come al solito...
Tanti auguri di buon Natalesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Tanti cari auguri di buon Natale Big a te e tutti i tuoi cari