Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehe si... in pratica ad un amico dici non voglio che ci alleniamo insieme... aiutami però
non proprio in questi termini, ma qualcosa del genere
Commenta
-
-
wo petto bicipiti
panca piana bilanciere 8x8 con; 3 serie con 102kg; 3 serie con 92kg ; 2 serie con 82kg
panca piana manubri 2x10 con 30kg a manubrio
croci inclinata 3x8 con 18kg a manubrio (personal style)
dips 2x10 bw
cross over ai cavi radiant machine seduto 3x10
curl in piedi bilanciere diritto 4x8 con 38kg rest pause
curl manubri su panca a 45° concentrazione di picco negativa lenta 3x8 con 14kgLast edited by BigPaschi; 06-09-2010, 21:51:36.
Commenta
-
-
Ciao BigPaschi, è un pò di tempo che seguo il tuo diario perchè sono partito dalla tua stessa condizione molto alto e magro, non ho preso la palestra seriamente in questo anno 2009/2010 anche perchè il mio primo interesse era il calcio, quest'anno invece ho smesso e mi voglio dedicare solamente alla palestra, da giugno a ora ho preso già 3/4 kg curando l'alimentazione.
In sintesi quello ke voglio dirti è se mi puoi dare una mano visto i tuoi enormi progressi,
(mi segno)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza MessaggioCiao BigPaschi, è un pò di tempo che seguo il tuo diario perchè sono partito dalla tua stessa condizione molto alto e magro, non ho preso la palestra seriamente in questo anno 2009/2010 anche perchè il mio primo interesse era il calcio, quest'anno invece ho smesso e mi voglio dedicare solamente alla palestra, da giugno a ora ho preso già 3/4 kg curando l'alimentazione.
In sintesi quello ke voglio dirti è se mi puoi dare una mano visto i tuoi enormi progressi,
(mi segno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehe si... in pratica ad un amico dici non voglio che ci alleniamo insieme... aiutami però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiocome faccio io ,grande!!!!
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggiograzie domani mattina appena lo apro ti faccio sapere,
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao bigbro! come procede?
Commenta
-
-
30 danny.
paschi ma ora quanto pesi ? Come dieta cosa stai facendo ? Ipo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta