lascia perdere
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ragazzi miei ... so che sono molto modesto (dite voi) specialmente quando giudico il mio fisico... ma devo ammettere che oggi ho avuto veramente una cosiddetta prova se vogliamo.
Da qualche giorno c'è un nuovo membro in palestra che si allena (da lunedi precisamente) non di qua' quindi si allena soltanto 15 giorni all'anno nella mia palestra.
Lunedi e Martedi non mi sono mai sentito cosi secco... davvero... guardavo a questo in canotta... mentre io ero in maglia xxl tutto coperto e dicevo mamma mia quanto è grosso questo qui... e mi sentivo veramente molto secco.
Oggi per curiosità mi sono messo la classica canotta Gold Gym ... sotto pompaggio ho tolto la maglia xxl (la solita dello skin) e ci siamo messi allo specchio... ragazzi ... a volumi eravamo la ... assurdo... però io i muscoli su di me non li vedo... sugli altri si... ed è ovvio (succede a molti)
lui aveva più qualità in quanto si allena da moltissimo tempo ed ha anche 35 anni...ma a volumi eravamo la... sono rimasto stupito di me... sto molto bene
allego due fotuzzine hehe
dopo aver fatto queste due foto è venuto uno è mi ha detto ma ti alleni da moltissimo tu eh?.. io: 2 anni e 10 mesi... e lui possibile?
se gli avessi detto che sono partito da hp-20 cosa avrebbe detto?
ps: anche le gambe si notano un pò eh? ehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi miei ... so che sono molto modesto (dite voi) specialmente quando giudico il mio fisico... ma devo ammettere che oggi ho avuto veramente una cosiddetta prova se vogliamo. [...]
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
beh, in effetti risale a parecchio tempo fa. tu in palestra, entra uno che ti chiede se sei un bodybuilder, tu dici che la materia ti appassiona ma non lo sei e lui tipo ti vagheggia la possibilità di fare una pubblicità o qualcosa del genere. ripescherei i messaggi, ma mi sa che ci vorrebbe un po' di tempo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ah si si... adesso ho capito...
si trattava di un servizio fotografico... cercava un bodybuilder per fare questo servizio... io gli dissi che non lo ero... e lui mi rispose no che vai benissimo lasciandomi il suo numero di telefono... ma non ho mai accettato ... anche perché sarei stato con donzelle in foto ecc e la mia ragazza avrebbe sofferto secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAh si si... adesso ho capito...
si trattava di un servizio fotografico... cercava un bodybuilder per fare questo servizio... io gli dissi che non lo ero... e lui mi rispose no che vai benissimo lasciandomi il suo numero di telefono... ma non ho mai accettato ... anche perché sarei stato con donzelle in foto ecc e la mia ragazza avrebbe sofferto secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiograve errore...:d
Originariamente Scritto da pesca Visualizza Messaggiomaschilisticamente parlando sì.
Però in fondo bravo big, zìzì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanche perché sarei stato con donzelle in foto ecc e la mia ragazza avrebbe sofferto secondo meConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Commenta