Diario di BigPaschi...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da tommi11 Visualizza Messaggio
    ciao big ti volevo chiedere, si pùo usare il thermonex assieme allo skin o è un controsenso??
    si puoi

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    ciao bro, buon weekend!
    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Brooooooooo'...buona domenica!
    buon weekend anche a voi amici

Commenta

• tommi11
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 116
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ciao Big ben tornato grazie della risposta posso aggiungere il glutabolic al prossimo ciclo di bursting???

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

certo... :-)

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Ebbene si ragazzuoli belli...

oggi prova di massimale panca piana... non lo provavo da un bel pò di tempo..

ho stampato 126kg ... ma i 130kg ci stanno tutti... in quanto ho fatto molte serie prima dei 126kg...

Molto soddisfatto... dopo aver provato il massimale ho iniziato ad allenarmi.. ecco il wo

panca piana 4x6 con 90kg (senza arco)
          spinte manubri su piana 3x10 con 32kg a manubrio
          croci manubri su inclinata 3x8 con 18kg lock di 2"
          dips petto 3x max
          panca declinata 3x8 con 82kg

curl in piedi bilanciere ez 3x6 con 45kg
          curl manubri su panca a 45° 3x8 con 2" contrazione di picco negativa lenta con 14kg a manubrio
          Curl hammer in piedi con bilanciere tricep bomber 2x10 con 40kg

Commenta

• tommi11
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 116
            • 3
            • 0
            • Send PM

poi magari mi dici te che fare al prox giro grazie big

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

wo

squat attg 4x6 + 1x10
              pressa verticale piedi uniti 3x12
              leg extension 3x12 contrazione di picco
              stacchi rumeni 3x10
              leg curl 2x8
              affondi 2x15
              calf pressa verticale 6x15 (2 serie piedi diritti - 2 serie piedi rotati verso l'esterno - 2 serie piedi rotati verso l'interno)
              wrist roller

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Oggi in palestra è venuta una persona da me... dicendomi

" mi hanno detto che ieri hai fatto 126kg su panca piana .. è vero" io ho detto si proprio ieri ho provato giusto per... e lui .. allora devi partecipare alla gara che ci sarà a settembre... voglio che ti presenti come mio atleta... inizieremo un ciclo di forza e ti faccio vedere che aumentiamo il massimale di 10kg... arriverai forse anche a 140kg

pensaci... sarebbe anche una bella esperienza...

ovviamente ho rifiutato dicendo che sono svantaggiato in queste gare perchè sono alto ... e da alti anche se si è secchi si pesa tanto... lui però mi ha detto che con il mio peso partecipo con i massimi... e che se scendo un pò di kg in modo da risultare la persona meno pesante dei massimi i kg che faccio sono ottimi... potrei anche vincere...

ma come sapete a me le chiacchiere non piacciono... verranno atleti di roma lecce bari ecc ecc...

arrivato a 150kg prenderò in considerazione qualche gara qui nei dintorni magari .. con Dorian che mi prepara... ma roba da paesino .. il resto a me non importa ... io devo avere il fisico

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

" mi hanno detto che ieri hai fatto 126kg su panca piana .. è vero" io ho detto si proprio ieri ho provato giusto per... e lui .. allora devi partecipare alla gara che ci sarà a settembre... voglio che ti presenti come mio atleta... inizieremo un ciclo di forza e ti faccio vedere che aumentiamo il massimale di 10kg... arriverai forse anche a 140kg

ovviamente ho rifiutato dicendo che sono svantaggiato in queste gare perchè sono alto ... e da alti anche se si è secchi si pesa tanto... lui però mi ha detto che con il mio peso partecipo con i massimi... e che se scendo un pò di kg in modo da risultare la persona meno pesante dei massimi i kg che faccio sono ottimi... potrei anche vincere...

ma come sapete a me le chiacchiere non piacciono... verranno atleti di roma lecce bari ecc ecc...

arrivato a 150kg prenderò in considerazione qualche gara qui nei dintorni magari .. con Dorian che mi prepara... ma roba da paesino .. il resto a me non importa ... io devo avere il fisico
                  ciao paschi mi segno....che gara era fipcf?o wdfpf?
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

sigpic

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      ciao paschi mi segno....che gara era fipcf?o wdfpf?
                      non mi sono nemmeno informato amico... ma domani glielo chiedo

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

non mi sono nemmeno informato amico... ma domani glielo chiedo
                        cmq lasciale perdere queste garette patate e salsiccia pàspesso ci si fa solo male e sono organizzate di cacca....
                        se vuoi fare una gara di panca aspira a una gara fipl tipo il bertoletti a giugno però se pesi 100 kg e fai 126 non vai lontano ho visto fare 170kg raw a gente di 75kg...ma l obbiettivo del pl è questo...pesare poco e sollevare tanto...invece il bb deve mettere massa ed essere grosso e questo è uno svantaggio..perchè per uno di 60kg è facile sollevare il doppio del suo peso visto che la struttura scheletrica li regge ma uno che pesa 110kg sollevare 220 di panca raw è un pò logorante...e poi ci devi lavorare in maniera e specifica per tanto tempo...tanto è che ti perdi il tuo principale obbiettivo.
                        Visualizza blog

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

cmq lasciale perdere queste garette patate e salsiccia pàspesso ci si fa solo male e sono organizzate di cacca....
                          se vuoi fare una gara di panca aspira a una gara fipl tipo il bertoletti a giugno però se pesi 100 kg e fai 126 non vai lontano ho visto fare 170kg raw a gente di 75kg...ma l obbiettivo del pl è questo...pesare poco e sollevare tanto...invece il bb deve mettere massa ed essere grosso e questo è uno svantaggio..perchè per uno di 60kg è facile sollevare il doppio del suo peso visto che la struttura scheletrica li regge ma uno che pesa 110kg sollevare 220 di panca raw è un pò logorante...e poi ci devi lavorare in maniera e specifica per tanto tempo...tanto è che ti perdi il tuo principale obbiettivo.
                          verissimo... perciò dicevo che non mi interessa tanto... comunque adesso peso 93 .. ma non andrei lontano lo stesso... se fanno qualche gara del mio paese... o dei paesi nei d'intorni allora beh... non credo che qualcuno qui li stampi sti kg

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

ms io mi ricordo che facevi 140 pà!!con un allenamento specifico arrivi tanquillamente a 155
                            Visualizza blog

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

ms io mi ricordo che facevi 140 pà!!con un allenamento specifico arrivi tanquillamente a 155
                              Non li ho mai sollevati... il massimo che ho sollevato è stato 126kg (tra l'altro li ho alzati anche lunedi scorso) ...

però mi avevano detto che potevo dare molto di più in quanto ho fatto una decina di ripetizioni con 102kg ... e che quindi il massimale dovrebbe essere più alto... ma non avendo mai insistito con allenamenti specifici per la forza oltre 126-130 non vado attualmente

bisogna essere allenati per poter esprimere la massima forza in quel determinato momento

Commenta

• tommi11
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2010
                                • 116
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

ciao big!!!! dopo che ho preso lo skin post workout le whey + glutabolic le posso prendere subito o asppetto 15-20 minuti?Quanto sei di bf??

Commenta

Working...
                                X