Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiomai vista o sentita giuro. Grazie
per me fa parte delle cose di cui in una palestra non si possa fare a meno... ti faccio un esempio emblematico... in palestra c'è troppa gente che non eseguo il french press perchè dice di avere dolori poi ai tendini... oppure molta gente che esegue il french press afferma che fan male i gomiti...
il tutto si spiega con la posizione delle braccia che dipende da quella delle mani... questo mitico bilanciere ti permette di tenere le mani in presa neutra.. il che significa che vengono sollecitati di meno i tendini del gomito... quindi addio dolore...
ed è solo una di tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosenti ma tiragli una cartella...poi passo io se ti dice qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMai visto è grave...
per me fa parte delle cose di cui in una palestra non si possa fare a meno... ti faccio un esempio emblematico... in palestra c'è troppa gente che non eseguo il french press perchè dice di avere dolori poi ai tendini... oppure molta gente che esegue il french press afferma che fan male i gomiti...
il tutto si spiega con la posizione delle braccia che dipende da quella delle mani... questo mitico bilanciere ti permette di tenere le mani in presa neutra.. il che significa che vengono sollecitati di meno i tendini del gomito... quindi addio dolore...
ed è solo una di tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiops: altra storia con il proprietario... mentre allenavo l'avambraccio.. viene e dice che non devo attuare la presa inversa... non si fa... "questo è un esercizio che ho inventato io" cosi ha detto... io ho subito risposto quale esercizio? il wrist roller? esiste da almeno 150 anni ho detto...qui ha capito che conoscevo bene l'esercizio... e per fare il sapiente ha detto no esiste dal 1953 hehehe... ho chiesto in che senso l'hai inventato tu? ed ha detto no volevo dire che l'ho creato io qui nella palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioVado in una palestra abbastanza attrezzata dove c'è praticamente di tutto, però sto coso manca. Ed io accuso dolore ai gomiti col french press
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Brooooooooo'...buona domenica!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta