Ciao Big! com'è andato l'allenamento oggi?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommi11 Visualizza Messaggiook!!! e di integratori???
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioForza di volontà in forma levogira e determinazione etil estere
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Big! com'è andato l'allenamento oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooggi rest bro
beato te, io mi sono demolito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodevo proprio vedere
Commenta
-
-
Wo dorso tricipiti
Trazioni 4xmax
Lat machine piegato indietro senza oscillare 4x10 con 60kg
Rematore manubrio 3x10 con 38kg
Rematore multipower 1xmax con 40kg + attrezzo
Scrollate multipower + alzate a 90° 3x12+8 con 60kg più attrezzo + 6kg a manubrio
Lat pulldown 1xmax con 65kg
Panca stretta 3x6 con 90kg
French press con bilanciere tricep bomber (tromba) panca a 60° + diamante 3x10+10 con 40kg + 32kg
Pompaggio ai cavi
In fine ho allenato l'avambraccio con il classico esercizio dove bisogna girare il pezzetto di legno per far salire il disco da 5kg
La cosa che più mi ha fatto ridere è stato il fatto che mentre stavo facendo la panca stretta... il proprietario della palestra (ho cambiato palestra per potermi allenare ad agosto quindi questa non è la pale dove vado di solito) è venuto e mi ha detto ehi tu... cosa fai? io ho risposto panca stretta per i tricipiti... e lui si si lo vedo... ma adesso ti faccio vedere come si fa ...... io ovviamente ero posizionato sulla panca piana... lui invece mi porta su una panchetta .. quella curva .. per intenderci quella dove di solito si eseguo il pullover... è curva dietro.. .. io lo guardo cosi .. e lui mi dice adesso passami il bilanciere che ti faccio vedere come si fa... (perchè su quella panchetta ovviamente non ci sono i ganci per appoggiare il bilanciere... gli passo il bilanciere e mi fa vedere l'esecuzione... praticamente ha fatto una via di mezzo tra panca stretta french press e pullover... io continuo a guardarlo cosi ... ed a fine esecuzione mi dice... ecco.. cosi si fa... deve lavorare soprattutto il grand dentato anche se non puoi caricare tanto ... ed io ...
Inutile dire che ho continuato ad eseguire l'esercizio come il signore comanda.. facendo la classica panca strettaLast edited by BigPaschi; 05-08-2010, 20:12:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioWo dorso tricipiti
La cosa che più mi ha fatto ridere è stato il fatto che mentre stavo facendo la panca stretta... il proprietario della palestra (ho cambiato palestra per potermi allenare ad agosto quindi questa non è la pale dove vado di solito) è venuto e mi ha detto ehi tu... cosa fai? io ho risposto panca stretta per i tricipiti... e lui si si lo vedo... ma adesso ti faccio vedere come si fa ...... io ovviamente ero posizionato sulla panca piana... lui invece mi porta su una panchetta .. quella curva .. per intenderci quella dove di solito si eseguo il pullover... è curva dietro.. .. io lo guardo cosi .. e lui mi dice adesso passami il bilanciere che ti faccio vedere come si fa... (perchè su quella panchetta ovviamente non ci sono i ganci per appoggiare il bilanciere... gli passo il bilanciere e mi fa vedere l'esecuzione... praticamente ha fatto una via di mezzo tra panca stretta french press e pullover... io continuo a guardarlo cosi ... ed a fine esecuzione mi dice... ecco.. cosi si fa... deve lavorare soprattutto il grand dentato anche se non puoi caricare tanto ... ed io ...
Inutile dire che ho continuato ad eseguire l'esercizio come il signore comanda.. facendo la classica panca strettaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioWo dorso tricipiti
Trazioni 4xmax
Lat machine piegato indietro senza oscillare 4x10 con 60kg
Rematore manubrio 3x10 con 38kg
Rematore multipower 1xmax con 40kg + attrezzo
Scrollate multipower + alzate a 90° 3x12+8 con 60kg più attrezzo + 6kg a manubrio
Lat pulldown 1xmax con 65kg
Panca stretta 3x6 con 90kg
French press con bilanciere tricep bomber (tromba) panca a 60° + diamante 3x10+10 con 40kg + 32kg
Pompaggio ai cavi
In fine ho allenato l'avambraccio con il classico esercizio dove bisogna girare il pezzetto di legno per far salire il disco da 5kg
Inutile dire che ho continuato ad eseguire l'esercizio come il signore comanda.. facendo la classica panca strettaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioun nuovo esercizio multiarticolareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
hahaha ragazzuoli siete pazzi
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioPasquà scusa l'ignoranza, ma che è sto esercizio per gli avambracci?
YouTube - ‪wrist roller potenziamento avambracci.AVI‬‎
vedi da 1:30 minuti in poiLast edited by BigPaschi; 05-08-2010, 23:41:18.
Commenta
-
Commenta