If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che non mi posso ritenere particolarmente fortunato ultimamente... dopo aver avuto il virus intestinale... che prontamente ho sconfitto con le medicine... proprio in questi giorni che stavo meglio... ieri mi prendo un ENERVIT al distributore in palestra... lo bevo... arrivo a casa e mi accorgo che era scaduto a giugno... quindi ieri sera di nuovo mal di pancia con tanto di diarrea...
hai una buona massa anche se hai 17cm di polso quindi un'ossatura nella media (anzi bassa) comunque 1.88x93kg sei ok...
puoi dirmi che dieta hai usato per definirti e perdere 10kg? chetogenica? tanta aerobica? gli esercizi li stai facendo con molti pesi o hai diminuito e aumntato le serie...grazie e ciao
hai una buona massa anche se hai 17cm di polso quindi un'ossatura nella media (anzi bassa) comunque 1.88x93kg sei ok...
puoi dirmi che dieta hai usato per definirti e perdere 10kg? chetogenica? tanta aerobica? gli esercizi li stai facendo con molti pesi o hai diminuito e aumntato le serie...grazie e ciao
ciao, innanzitutto l'ossatura più è esile e più risalta la muscolatura... quindi è un vantaggio non di poco conto ... ho continuato con le stesse kcal (circa) infatti la differenza sta nel tappeto ... aggiungendo qualche seduta di tappeto perdo molti liquidi e quindi scendo a livello di peso ... ma a quanto pare riesco più o meno a mantenere i volumi quindi senza perdere troppo... forse scenderò a 91-90kg e poi mi fermo...
ps: quello di cui parli (ovvero dell'aumento delle serie per fare definizione) è un falso mito... anzi è una leggenda metropolitana che però non solo non fa bene .. ma fa anche male... perchè il rischio di bruciarsi è troppo... l'allenamento va sempre definito in base alla dieta.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mi segno, sperando, oltre che trarre spunto e forza dalla tua storia, anche che possa dare una mano ad un altone come me (e te ).
Ho tutto sul mio Diary!
Mi segno, sperando, oltre che trarre spunto e forza dalla tua storia, anche che possa dare una mano ad un altone come me (e te ).
Ho tutto sul mio Diary!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta