quello che vorrei sapere è che cosa intendete per buffer e per fst-7, perchè non ho proprio idea di cosa significa...grazie ragazzi!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ramone79 Visualizza Messaggioquello che vorrei sapere è che cosa intendete per buffer e per fst-7, perchè non ho proprio idea di cosa significa...grazie ragazzi!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiociao big, ho avuto il tuo stesso problema per molti giorni..in genere ho questo fenomeno l'ultima settimana prima dello scarico programmato..in genere verso la 5-6 settimana..non so che alimentazione segui, ma la mia è quasi totalmente fatta di cereali...avena,farro,segale,orzo e molta verdura...ho dovuto però fare alcuni cambiamenti, ho iniziato a prendere anche io enterogermina e ho inserito il riso piu volte nella giornata sostituendolo ai cereali fibrosi e togliendo la verdura a pranzo...devo dirti che sto andando meglio..io 1 settimana fà andavo in diarrea x 2 volte al giorno...su si me sono certo che erano le fibre a farmi questo...oppure l'abbinamento frutta e cereali insieme..
oggi comunque per la prima volta dopo più di 3 giorni non ho fatto diarrea... speriamo bene ... penso le medicine abbiano già fatto effetto...
Originariamente Scritto da ramone79 Visualizza Messaggioquello che vorrei sapere è che cosa intendete per buffer e per fst-7, perchè non ho proprio idea di cosa significa...grazie ragazzi!
amico... vai qui e leggi tutto ciò che vuoi sapere
Commenta
-
-
Big, una domanda, piu che altro per sentire diversi pareri
Se splitto A Petto-Tricipiti, B Gambe-Spalle, C Dorso-Bicipiti, come potrei richiamare i vari gruppi o comunque quelli a cui dovrei dare priorita? Ovvero se alleno lunedi A un richiamo leggero dovrei farlo nell'allenamento C? Tu come faresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ramone79 Visualizza Messaggiograzie big!
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioBig, una domanda, piu che altro per sentire diversi pareri
Se splitto A Petto-Tricipiti, B Gambe-Spalle, C Dorso-Bicipiti, come potrei richiamare i vari gruppi o comunque quelli a cui dovrei dare priorita? Ovvero se alleno lunedi A un richiamo leggero dovrei farlo nell'allenamento C? Tu come faresti?
Commenta
-
-
petto tricipiti nemmeno a me piace...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ma diciamo che vorrei richiamare Petto e Spalle che sono i punti secondo me piu carenti.
Come suddivisione, cosa potrei optare in alternativa??
Come richiamo leggero intendevo dire che se ad esempio il lunedi faccio
Piana 4x6 120"
Inclinata 3x8 90"
Croci 2x12 60"
Il venerdi, richiamare con panca o croci o altro esercizio con una due serie al 40-50 % piu o meno.
Commenta
-
-
richiamare due gruppi secondo me è troppo...
a me piace fare un richiamo... ma il richiamo è tutt'altro che un fondamentale... infatti faccio il complementare che maggiormente mi fa arrivare al pompaggio estremo... lo faccio per il petto ultimamente.... lunedi lo alleno normalmente... e poi venerdi richiamo di solo pompaggio
Commenta
-
-
Grazie big come sempre disponibile. Quindi magari potrei tenere per un periodo tipo 15-20 giorni, richiamo Petto, solo pompaggio. Poi potrei passare al richiamo spalle oppure dividere su una 4 split le spalle in due allenamenti! Thx!
Commenta
-
-
i richiami si fanno solo in particolari momenti e su particolari muscoli...un richiamo spalle o richiamo tricipiti è assolutamente inutile e sovrallenante in quanto i muscoli "piccoli" lavorano in sinergia con quelli grandi quindi già quando fai petto o dorso le spalle o tricipiti lavorano sempre in quanto conivolti..quindi con un richiamo ti ritroveresti ad allenare quel muscolo 3 volte..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioGrazie big come sempre disponibile. Quindi magari potrei tenere per un periodo tipo 15-20 giorni, richiamo Petto, solo pompaggio. Poi potrei passare al richiamo spalle oppure dividere su una 4 split le spalle in due allenamenti! Thx!
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi richiami si fanno solo in particolari momenti e su particolari muscoli...un richiamo spalle o richiamo tricipiti è assolutamente inutile e sovrallenante in quanto i muscoli "piccoli" lavorano in sinergia con quelli grandi quindi già quando fai petto o dorso le spalle o tricipiti lavorano sempre in quanto conivolti..quindi con un richiamo ti ritroveresti ad allenare quel muscolo 3 volte..
Commenta
-
Commenta