Diario di BigPaschi...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramone79
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

quello che vorrei sapere è che cosa intendete per buffer e per fst-7, perchè non ho proprio idea di cosa significa...grazie ragazzi!

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ramone79 Visualizza Messaggio
      quello che vorrei sapere è che cosa intendete per buffer e per fst-7, perchè non ho proprio idea di cosa significa...grazie ragazzi!
      sul forum cè nè di roba che lo spiega...pure io non sapevo l'fst-7, poi dopo aver usato il search, mi sono fatto una bella cultura..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ramone79
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie mille mr oat, allora provo con il search!

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ciao big, ho avuto il tuo stesso problema per molti giorni..in genere ho questo fenomeno l'ultima settimana prima dello scarico programmato..in genere verso la 5-6 settimana..non so che alimentazione segui, ma la mia è quasi totalmente fatta di cereali...avena,farro,segale,orzo e molta verdura...ho dovuto però fare alcuni cambiamenti, ho iniziato a prendere anche io enterogermina e ho inserito il riso piu volte nella giornata sostituendolo ai cereali fibrosi e togliendo la verdura a pranzo...devo dirti che sto andando meglio..io 1 settimana fà andavo in diarrea x 2 volte al giorno...su si me sono certo che erano le fibre a farmi questo...oppure l'abbinamento frutta e cereali insieme..
          ciao bro... certamente da te si tratta dei cibi... da me il discorso è diverso... avendo proprio un virus intestinale posso anche bere solo acqua che vado lo stesso in bagno con il classico esito

oggi comunque per la prima volta dopo più di 3 giorni non ho fatto diarrea... speriamo bene ... penso le medicine abbiano già fatto effetto...

amico... vai qui e leggi tutto ciò che vuoi sapere

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Ragazzuoli... tutto si è risolto.. le medicine hanno subito fatto effetto.. :-)

Commenta

• ramone79
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie big!

Commenta

• Syraka
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 221
                • 10
                • 0
                • Londra
                • Send PM

Big, una domanda, piu che altro per sentire diversi pareri
                Se splitto A Petto-Tricipiti, B Gambe-Spalle, C Dorso-Bicipiti, come potrei richiamare i vari gruppi o comunque quelli a cui dovrei dare priorita? Ovvero se alleno lunedi A un richiamo leggero dovrei farlo nell'allenamento C? Tu come faresti?

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

grazie big!

Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                  Big, una domanda, piu che altro per sentire diversi pareri
                  Se splitto A Petto-Tricipiti, B Gambe-Spalle, C Dorso-Bicipiti, come potrei richiamare i vari gruppi o comunque quelli a cui dovrei dare priorita? Ovvero se alleno lunedi A un richiamo leggero dovrei farlo nell'allenamento C? Tu come faresti?

Premesso che non mi piace molto questa suddivisione dei gruppi... dovresti dirmi di quale gruppo vorresti fare il richiamo... e che esercizio vorresti fare come richiamo... altrimenti è difficile rispondere

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

petto tricipiti nemmeno a me piace...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

a me i richiami se nn contestualizzati poi...nn piaciono proprio..
                      sigpic

Commenta

• Syraka
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 221
                        • 10
                        • 0
                        • Londra
                        • Send PM

Ma diciamo che vorrei richiamare Petto e Spalle che sono i punti secondo me piu carenti.
                        Come suddivisione, cosa potrei optare in alternativa??
                        Come richiamo leggero intendevo dire che se ad esempio il lunedi faccio

Piana 4x6 120"
                        Inclinata 3x8 90"
                        Croci 2x12 60"

Il venerdi, richiamare con panca o croci o altro esercizio con una due serie al 40-50 % piu o meno.

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

richiamare due gruppi secondo me è troppo...

a me piace fare un richiamo... ma il richiamo è tutt'altro che un fondamentale... infatti faccio il complementare che maggiormente mi fa arrivare al pompaggio estremo... lo faccio per il petto ultimamente.... lunedi lo alleno normalmente... e poi venerdi richiamo di solo pompaggio

Commenta

• Syraka
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 221
                            • 10
                            • 0
                            • Londra
                            • Send PM

Grazie big come sempre disponibile. Quindi magari potrei tenere per un periodo tipo 15-20 giorni, richiamo Petto, solo pompaggio. Poi potrei passare al richiamo spalle oppure dividere su una 4 split le spalle in due allenamenti! Thx!

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

i richiami si fanno solo in particolari momenti e su particolari muscoli...un richiamo spalle o richiamo tricipiti è assolutamente inutile e sovrallenante in quanto i muscoli "piccoli" lavorano in sinergia con quelli grandi quindi già quando fai petto o dorso le spalle o tricipiti lavorano sempre in quanto conivolti..quindi con un richiamo ti ritroveresti ad allenare quel muscolo 3 volte..

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                                Grazie big come sempre disponibile. Quindi magari potrei tenere per un periodo tipo 15-20 giorni, richiamo Petto, solo pompaggio. Poi potrei passare al richiamo spalle oppure dividere su una 4 split le spalle in due allenamenti! Thx!

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                i richiami si fanno solo in particolari momenti e su particolari muscoli...un richiamo spalle o richiamo tricipiti è assolutamente inutile e sovrallenante in quanto i muscoli "piccoli" lavorano in sinergia con quelli grandi quindi già quando fai petto o dorso le spalle o tricipiti lavorano sempre in quanto conivolti..quindi con un richiamo ti ritroveresti ad allenare quel muscolo 3 volte..
                                ci sta fare un richiamo anche per le spalle... l'importante è che tutto sia organizzato bene... per esempio puoi allenare le spalle colpendo il deltoide con un fondamentale come il lento avanti... poi magari fai le alzate laterali per la parte esterna... alzate frontali e tirate al mento per la parte anteriore del deltoide... le scrollate per il trapezio... e magari durante il wo del dorso fai un richiamo delle spalle allenando soltanto il deltoide posteriore con le alzate a 90° (è un esempio)

Commenta

Working...
                                X