Ciao è da molto ke ti seguo anke prima di iscrivermi sul forum ti leggevo.complimenti x il fisico!mi segno...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nash Visualizza MessaggioCiao è da molto ke ti seguo anke prima di iscrivermi sul forum ti leggevo.complimenti x il fisico!mi segno...
Commenta
-
-
Eh si... mi ha beccato il virus intestinale... da 2 giorni vado solo a spruzzo... 7 volte già sono andato (5 volte ieri e già 2 volte da stamane)
adesso ho contrastato con immodium ... speriamo bene
ps: buon metodo per perdere liquidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEh si... mi ha beccato il virus intestinale... da 2 giorni vado solo a spruzzo... 7 volte già sono andato (5 volte ieri e già 2 volte da stamane)
adesso ho contrastato con immodium ... speriamo bene
ps: buon metodo per perdere liquidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nash Visualizza Messaggioquanto ti capisco, a me capita almeno un paio di volte al mese....
spruzzalo fuori sto virus....ahahah
Originariamente Scritto da ramone79 Visualizza Messaggiociao ragazzi, scusate l'intrusione da "novizio"...è da poco che vado in palestra e da poco mi avvicino a concetti quali "buffer" e fst-7 come scritto da Rikyfly...
potete spiegarmi qualcosina??
grazie!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' in giro..e poi ora hai un rebound delle difese immunitarie..prendi dei fermenti seri in farma e fatti 15-20gg...
Commenta
-
-
Chissà quanti kg ho perso già... comunque ha detto che normix insieme a entero nel tempo di massimo massimo 3 giorni va via tutto... insieme sono ottimi... da questo deduco che anche lui ritenga che entero da solo faccia cacare
Commenta
-
-
ciao big, ho avuto il tuo stesso problema per molti giorni..in genere ho questo fenomeno l'ultima settimana prima dello scarico programmato..in genere verso la 5-6 settimana..non so che alimentazione segui, ma la mia è quasi totalmente fatta di cereali...avena,farro,segale,orzo e molta verdura...ho dovuto però fare alcuni cambiamenti, ho iniziato a prendere anche io enterogermina e ho inserito il riso piu volte nella giornata sostituendolo ai cereali fibrosi e togliendo la verdura a pranzo...devo dirti che sto andando meglio..io 1 settimana fà andavo in diarrea x 2 volte al giorno...su si me sono certo che erano le fibre a farmi questo...oppure l'abbinamento frutta e cereali insieme..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta