ciao pasquà
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai fatica a contare?
Non che nn lo farei, ma se già li ha sotto mano, non gli costa nulla darmeli
Mammamia oh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioDovrei prendermi i valori di tt gli alimenti e mettermi a fare calcoli -.-
Non che nn lo farei, ma se già li ha sotto mano, non gli costa nulla darmeli
Mammamia oh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotieni questa routine altre 2 settimane...
poi
alziamo le kclas cn la dieta corretta che ho modificato e ti mando una nuova routine per 3 settimane...
grazie mister
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi che burro d'arachidi usi?
Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioCiao big, da quanti cho-pro-fat è fatta la tua dieta?
Grazie
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiociao pasquà
bella bro ... un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe quindi aumentando le kcal poi metto il tappeto?
grazie mister
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotapis 20 min x 2 volte a settimana
Commenta
-
-
Ragazzuoli... vi vorrei dire una cosa.... che ultimamente riguarda i miei allenamenti...
non cercate sempre il carico... ci sono molte persone tra voi che hanno già un discreto carico nei vari esercizi e che continuano ad aumentarlo incessantemente...
Ultimamente sto rimanendo sugli stessi carichi... ma attuo un'altra strategia... vi faccio un esempio per farvi capire al volo... se per esempio faccio il french press con 40kg 8 rip... nelle settimane successive se tutto va bene riesco ad aumentare il carico od a fare più ripetizioni... ma rimango comunque sullo stesso carico e sulle stesse ripetizioni...
per quale motivo?
semplice... cerco di aumentare la difficoltà dell'esecuzione ... e più vado avanti e più la complico... prima le faccio in modo normale.. poi passo al livello 2 e le faccio più lente... poi passo a livello 3 e le faccio con lock di 2" ... e poi ancora più lente... e contrazione di picco... ecc ecc ecc... i metodi per complicare l'esercizio (e quindi per sentirlo molto di più) sono tanti... e bisogna applicarli una volta raggiunto un carico adeguato... lo sconsiglio per esempio a chi fa la panca piana con 40kg... questo è ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzuoli... vi vorrei dire una cosa.... che ultimamente riguarda i miei allenamenti...
non cercate sempre il carico... ci sono molte persone tra voi che hanno già un discreto carico nei vari esercizi e che continuano ad aumentarlo incessantemente...
Ultimamente sto rimanendo sugli stessi carichi... ma attuo un'altra strategia... vi faccio un esempio per farvi capire al volo... se per esempio faccio il french press con 40kg 8 rip... nelle settimane successive se tutto va bene riesco ad aumentare il carico od a fare più ripetizioni... ma rimango comunque sullo stesso carico e sulle stesse ripetizioni...
per quale motivo?
semplice... cerco di aumentare la difficoltà dell'esecuzione ... e più vado avanti e più la complico... prima le faccio in modo normale.. poi passo al livello 2 e le faccio più lente... poi passo a livello 3 e le faccio con lock di 2" ... e poi ancora più lente... e contrazione di picco... ecc ecc ecc... i metodi per complicare l'esercizio (e quindi per sentirlo molto di più) sono tanti... e bisogna applicarli una volta raggiunto un carico adeguato... lo sconsiglio per esempio a chi fa la panca piana con 40kg... questo è ovvio.
Commenta
-
-
bò può essere una cosa buona ma penso sia una cosa da atleta abbastanza avanzato. Io per ora sto cercando incessantemente di migliorare la performances con 2 metodi: fare una rep in più oppure aumentare il carico. Ad ogni allenamento.
Penso che fino a certi carichi non si possa parlare dell'allenamento che fai te paschi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobò può essere una cosa buona ma penso sia una cosa da atleta abbastanza avanzato. Io per ora sto cercando incessantemente di migliorare la performances con 2 metodi: fare una rep in più oppure aumentare il carico. Ad ogni allenamento.
Penso che fino a certi carichi non si possa parlare dell'allenamento che fai te paschi.
tnx per la rep Big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosi infatti ha detto che lo sconsiglia a chi fa carichi bassini
tnx per la rep Big
dovendo dare delle cifre che ne dite di:
1,5bw nella panca
1,8bw nello squat
2bw nello stacco
bw nel lento
come massimali ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio direi anche per chi usa carichi medini
1,5bw nella panca
1,8bw nello squat
2bw nello stacco
bw nel lento
come massimali ?
Nello stacco dovresti avere di più ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio direi anche per chi usa carichi medini
1,5bw nella panca
1,8bw nello squat
2bw nello stacco
bw nel lento
come massimali ?
Commenta
-
Commenta