If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao big!!! Mi devo assolutamente segnare. I tuoi miglioramenti fanno impressione davvero. Io da quando ho iniziato (2 anni fa) ho preso 22 kg, ma tu hai fatto ancora meglio
Complimenti . Un paio di domande:
Vedo che hai carichi eccellenti: hai mai fatto cicli di forza, oppure sempre massa ed è stato l'aumento di peso corporeo a determinare l'aumento dei carichi? O forse eri già forte in partenza.........
Ho visto che all'inizio pesavi 68 kg (se non sbaglio), ma immagino tu fossi "largo e spesso" già in partenza.....
Ciao big!!! Mi devo assolutamente segnare. I tuoi miglioramenti fanno impressione davvero. Io da quando ho iniziato (2 anni fa) ho preso 22 kg, ma tu hai fatto ancora meglio
Complimenti . Un paio di domande:
Vedo che hai carichi eccellenti: hai mai fatto cicli di forza, oppure sempre massa ed è stato l'aumento di peso corporeo a determinare l'aumento dei carichi? O forse eri già forte in partenza.........
Ho visto che all'inizio pesavi 68 kg (se non sbaglio), ma immagino tu fossi "largo e spesso" già in partenza.....
ciao bello
1- non ho mai fatto cicli di forza... sempre massa
2- basta vedere le foto... ero un cesso della natura in pratica... ero magrissimo... petto verso dentro... scapole alate e strette dietro che facevano si che la gente pensasse fosse la gobba... invece per fortuna erano solo strette... con l'allenamento si sono aperte... e adesso il dorso è uno dei miei punti forti...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
fotuzza di oggi a caldo dopo aver allenato petto e tricipiti... a caldo ho almeno 45-45 e mezzo di braccio
venuzze spuntate fuori... peso 98kg ... si continua a definire dopo aver perso 5kg
e che chezz.
grosso il tirannosauro allenato dal triceratopo sconfitto nella mente dal brontosauro (cit.).
pasquale sei davvero enorme, le braccia sembra stiano per esplodere da un momento all'altro.
però quest'anno tirati ben bene, che secondo me esce fuori qualcosa di grandioso viste le masse e la bf già medio-bassa.
1- non ho mai fatto cicli di forza... sempre massa
2- basta vedere le foto... ero un cesso della natura in pratica... ero magrissimo... petto verso dentro... scapole alate e strette dietro che facevano si che la gente pensasse fosse la gobba... invece per fortuna erano solo strette... con l'allenamento si sono aperte... e adesso il dorso è uno dei miei punti forti...
Allora se è così non posso che rinnovarti i complimenti soprattutto per l'impegno che ci devi aver messo e che continui a metterci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta