Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
ciao Big, ripasso dopo un pò di tempo... vedo che spingi sempre come un dannato e ti stai anche ripulendo, lo sai che lì sotto c'è una miniera d'oro
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiociao Big, ripasso dopo un pò di tempo... vedo che spingi sempre come un dannato e ti stai anche ripulendo, lo sai che lì sotto c'è una miniera d'oro
Commenta
-
-
beh ma tanto tu non hai fretta, stai facendo tutto ottimamenteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiobeh ma tanto tu non hai fretta, stai facendo tutto ottimamente
Commenta
-
-
big ti rispondo qui...no no ti sbagli, io ho perso tutto in un'anno praticamente, anche se avevo messo su poco, ci son le foto nel diario dell'anno scorso, calcola che son in quel modo se no peggio ancora....ma si riprova a ripartire proprio in questo periodo..
Commenta
-
-
Posa davanti a mio padre...
io "pà... come sto?"
lui " non mi piaci... io ti avevo detto di andare un pò in palestra perchè dovevi fare un pò di petto siccome eri piatto piatto davanti... non ho detto che dovevi diventare tyrannosaurus rex
io "hai ragione pà.. mi sono lasciato andare un pò"
Commenta
-
-
mega big vai a farti due risate e dammi qualche consiglio in foto gallery se hai tempo, scusa l'ot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPosa davanti a mio padre...
io "pà... come sto?"
lui " non mi piaci... io ti avevo detto di andare un pò in palestra perchè dovevi fare un pò di petto siccome eri piatto piatto davanti... non ho detto che dovevi diventare tyrannosaurus rex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPosa davanti a mio padre...
io "pà... come sto?"
Commenta
-
-
io "pà... come sto?"
Commenta
-
-
io "pà... come sto?"
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta