paschi i massimali di squat panca quanto saranno?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMisurato... peso 98kg ... ho perso ben 5kg di acqua... braccio sceso a 43,5
Il metro, pur sapendo che quello che hai perso è solo acqua e non massa magra, può solo darti paranoie
Diventerai una roccia adesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi i massimali di squat panca quanto saranno?
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioPaschi, lascia perdere il metro adesso, vai solo di specchio.
Il metro, pur sapendo che quello che hai perso è solo acqua e non massa magra, può solo darti paranoie
Diventerai una roccia adesso!
vero vero.. infatti mi devo convincere di questa cosa grazie bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioE di che, vedrai, avrai muscoli di pietra.
Da quanto hai iniziato la dieta? io oggi scarico...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grande big...!! una domandina, oltre i complimenti che ti meriti ovviamente..!!
come mai niente stacco.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogrande big...!! una domandina, oltre i complimenti che ti meriti ovviamente..!!
come mai niente stacco.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi segue dorian... il mister è lui... non ti so dire
buon fine settimana big..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ho mai provato il massimale dello squat...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioooooooooooooooooooo abbiamo detto tutto.......
buon fine settimana big..
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBè mi basta anche solo il carico e le reps che riesci ad eseguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiopaschi sei una bestia
complimenti!
Commenta
-
Commenta